Milan cinese: il nuovo DS sarà Ausilio o Sabatini.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Come scout Sabatini in Italia è secondo solo a Paratici, come ds un pò meno.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Scusate, di Sabatini abbiamo visto qualcosa in questi anni... ma di Ausilio? Gli estimatori mi dicano in cosa si è contraddistinto questo qui... :blink:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarebbe bello veder Sabatini lavorare per 2-3 anni senza che il presidente di turno gli smembri la squadra (per guadagnarci) ad ogni sessione di mercato.
Vogliamo immaginare la Roma non smembrata? Viene fuori questa roba qui:

Alisson
Florenzi Manolas Marquinhos Digne
Nainggolan Paredes Pjanic
Salah Perotti El Sharaawy​

Penso possa essere questa la top 11 sotto Sabatini.
 
K

kolao95

Guest
Scusate, di Sabatini abbiamo visto qualcosa in questi anni... ma di Ausilio? Gli estimatori mi dicano in cosa si è contraddistinto questo qui... :blink:

Lo scorso anno ha accontentato in tutto e per tutto Mancini prendendogli Melo, Kondogbia, Telles, Perisic, che lo jesino voleva in tutti i modi più altri ottimi o comunque buoni giocatori (Jovetic, Miranda, Ljajic, Biabiany, Murillo ecc.), il tutto con saldo nullo a fine mercato tra acquisti e cessioni. Quest'anno è riuscito a piazzare Jesus a 8-9 milioni alla Roma, ha trovato ben tre acquirenti per Santon (tre trattative poi saltate per problemi sorti durante le visite mediche) e aveva praticamente venduto Ranocchia a circa 10 milioni al Norwich durante il mercato di riparazione, poi però il cesso ha rifiutato il trasferimento. Quest'anno è riuscito a prendere un certo Banega a 0. Io Ausilio non lo butto via, anzi..
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ausilio non mi piace, benissimo Sabatini invece, immaginate che rosa avrebbe la Roma se non dovessero vendere tutti i i migliori ogni due anni (Sabatini tra l'altro molto bravo anche a farsi pagare le cessioni)
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Vogliamo immaginare la Roma non smembrata? Viene fuori questa roba qui:

Alisson
Florenzi Manolas Marquinhos Digne
Nainggolan Paredes Pjanic
Salah Perotti El Sharaawy​

Penso possa essere questa la top 11 sotto Sabatini.
Io ci mettere pure Strootman e Lamela
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lo scorso anno ha accontentato in tutto e per tutto Mancini prendendogli Melo, Kondogbia, Telles, Perisic, che lo jesino voleva in tutti i modi più altri ottimi o comunque buoni giocatori (Jovetic, Miranda, Ljajic, Biabiany, Murillo ecc.), il tutto con saldo nullo a fine mercato tra acquisti e cessioni. Quest'anno è riuscito a piazzare Jesus a 8-9 milioni alla Roma, ha trovato ben tre acquirenti per Santon (tre trattative poi saltate per problemi sorti durante le visite mediche) e aveva praticamente venduto Ranocchia a circa 10 milioni al Norwich durante il mercato di riparazione, poi però il cesso ha rifiutato il trasferimento. Quest'anno è riuscito a prendere un certo Banega a 0. Io Ausilio non lo butto via, anzi..
Aggiungici Kovacic venduto al Real per 33M, Bonazzoli venduto alla Samp per 5 con recompra a 9 . I giocatori toppati sono tutte richieste di Mancini Shaquira, Jovetic, Telles, Podolski etc..
 
Alto
head>