Milan cinese: Galliani sarà l'uomo del mercato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Riescono a frenare l'entusiasmo in un attimo...Comunque si sapeva,spero solo che spunti a breve un DS serio da affiancargli,perché quasi chiunque qui dentro saprebbe fare mercato meglio di lui.

tu ridi ma è la pura verità , lui è rimasto a Football manager 2009 .. a me piacerebbe fargli una domanda tipo : " Galliani ci dice il miglior prospetto sotto i 20 anni a livello mondiale ? " .. non lo sa sicuro .
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Su Sky ieri sera prendevano per il sedere Gancikoff. Dicevano, mentre ridevano, "Sarà il nuovo AD" .

"Chi? Come? Ma come si scrive?". Alla fine hanno scritto il nome su un foglio di carta...

A quanto pare la cessione ai cinesi di Milan e Inter sta suscitando solo ilarità tra i gobbi, sia tra i tifosi, sia tra le emittenti televisive (Sky che tempo fa fa un servizio sul Pavia e il presidente cinese che ha abbandonato, e ora le risate sul nuovo AD Gancikoff). Ok i tifosi, ma persino i giornalisti si comportano così?! Ma la professionalità dove l'hanno lasciata, nel cesso bianco e nero di casa loro? Bah... Sempre più scioccato da Sky
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma perchè ci facciamo del male da soli?
chiaro che GAlliani sarà l'uomo mercato nel senso che le trattative le condurrà lui, e questo mi sta benissimo,
basta vedere la vicenda Lapadula, in un amen l'ha soffiato a Napoli e Genoa,
Ma i nomi non li sceglierà lui di sicuro.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Arrivano conferme sulla posizione di Adriano Galliani, che resterà anche con l'arrivo dei cinesi ( http://www.milanworld.net/milan-cin...rova-annuncio-prossima-settimana-vt37992.html ). Secondo quanto riportato da Il Giornale, il nuovo AD milanista sarà Gancikoff, braccio destro di Galatioto. Galliani resterà con un ruolo di primo piano: si occuperà del calciomercato del Milan.

Si ma lo terranno sotto controllo i cinesi, mica gli lasciano fare i suoi comodi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In effetti gente del calibro di Mauro e Caressa essendo loro stessi laureati ad Oxford e alla Columbia Business School possono permettersi certe prese in giro...

Mauro e Caressa a uno come Gancikoff possono giusto lavare il sedere..

Mamma mia quanto riderò in faccia a tutti sti falliti se dovessimo tornare grandi e se il progetto in Cina prendesse piede portandoci ai livelli che si prospettano (livelli Real, Barca e UTD per intenderci)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma perchè ci facciamo del male da soli?
chiaro che GAlliani sarà l'uomo mercato nel senso che le trattative le condurrà lui, e questo mi sta benissimo,
basta vedere la vicenda Lapadula, in un amen l'ha soffiato a Napoli e Genoa,
Ma i nomi non li sceglierà lui di sicuro.

Sono d'accordo. Un Galliani più operativo, sgravato della parte decisionale può essere un valore aggiunto (ok, lapidatemi). Pochi hanno i suoi agganci e sa muoversi in questo ambiente come pochi. Se a decidere chi prendere sono altri e a lui spetta "solo" il compito di andare a negoziare, per me pure sta bene.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dovrebbero vergognarsi. E noi paghiamo per cose del genere. Che razza di giornalismo è questo?

In effetti gente del calibro di Mauro e Caressa essendo loro stessi laureati ad Oxford e alla Columbia Business School possono permettersi certe prese in giro...

Io sto segnando tutto quello che dice Sky, poi tiriamo le somme.

Mauro e Caressa a uno come Gancikoff possono giusto lavare il sedere..

Mamma mia quanto riderò in faccia a tutti sti falliti se dovessimo tornare grandi e se il progetto in Cina prendesse piede portandoci ai livelli che si prospettano (livelli Real, Barca e UTD per intenderci)

Almeno qualcuno che non s'impicca x la """notiziona""" di sky c'é :asd:

È stato detto da tutti che x ora sarà Galliani a condurre le trattative, il tutto sotto sorveglianza, a sky hanno scoperto l'acqua calda... meritano di vivere sotto un ponte sti sciacalli
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
tu ridi ma è la pura verità , lui è rimasto a Football manager 2009 .. a me piacerebbe fargli una domanda tipo : " Galliani ci dice il miglior prospetto sotto i 20 anni a livello mondiale ? " .. non lo sa sicuro .

"Ho ben tre nomi di prospetti sono i 20 anni.
Pato, che abbiamo già noi, che è il migliore; poi c'è quell'Aguero dell'Atletico che non è male, mi ricorda Rolando Bianchi; e infine il nuovo fenomeno del Barcellona, Bojan Krkic, che secondo me diventerà più forte di Messi e resterà a vita in Catalogna.
Balotelli? E perché mai? I campioni sono altri, le mele marce lasciamole dove sono. Non lo vedrete mai al Milan"
 
Alto
head>