Milan cinese: Galliani farà il mercato

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Dai ragazzi, basta con sti articoli.
E' ovvio che le cose non potranno cambiare in 3 giorni, ci sta che si affidino alla 'vecchia guardia' per i prossimi mesi finchè l'organigramma societario sarà definitivo.
E' altresì ovvio che il condor non potrà intrallazzare a suo piacimento come in passato, ma davvero credete che questi mettano in mano 100/200mln ad un farabutto simile senza garanzie?
Non è mica come quando giochi a FM e ti assenti per mezz'ora e il tuo amico/fratello/figlio di turno prende in mano il mouse e spende tutto il budget per il capocannoniere della 4a serie (anche se, forse, è proprio così visto che il board ti blocca spese insensate).

Paura di galliani?
Rispondete a queste semplici domande per favore:

1) quante volte, negli anni passati, al 6 di giugno si era fatto intervistare ed aveva mostrato il suo sorrisone monnezza?

2) quante volte quest'anno?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si prevede un mercato con aquisti fortissimi: Adebayor, Pavoletti, Izzo, Van der Vaart e Agger al costo di 100 milioni. Montolivo ovviamente titolare fisso a centrocampo.

ahahahah che incubo Adebayor!!! Me l'ero proprio scordato! Ora che ci penso ricordo che si era fissato col comprarlo quando giocava nell' Arsenal...era in fissa col comprare chiunque segnasse contro il Milan :ghign:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Non gli ho dato alcun merito infatti, rimarcavo soltanto che a leggere qui dentro tutti sanno sempre cosa fare e l'anno scorso quelli erano i tormentoni e quelli sarebbero stati i soldi che la gran parte del forum avrebbe speso.
Io personalmente non vedo l'ora che se ne vada lui, Berlusconi, la figlia e tutta la compagnia cantante al seguito :D

Era comunque meglio spendere 40 milioni per Kondocoso che può ancora rivelarsi buono e comunque in premeir avrà mercato che oltre 20 per bertolacci che ci rimarrà sul groppone in eterno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Prima voglio vederlo questo Milan cinese, solo dopo mi preoccuperò di chi farà mercato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lui andrà soltanto a trattare, ne sono convinto. I cinesi non sarebbero contenti di vedere 100 milioni nelle tasche di Raiola, Preziosi, Tinti e del Giannino.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non gli ho dato alcun merito infatti, rimarcavo soltanto che a leggere qui dentro tutti sanno sempre cosa fare e l'anno scorso quelli erano i tormentoni e quelli sarebbero stati i soldi che la gran parte del forum avrebbe speso.
Io personalmente non vedo l'ora che se ne vada lui, Berlusconi, la figlia e tutta la compagnia cantante al seguito :D

allora chiedo venia, avevo frainteso il tuo messaggio, in questo caso concordo che pure qui avremmo fatto un mercato della stessa qualità di quello del condom
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Era comunque meglio spendere 40 milioni per Kondocoso che può ancora rivelarsi buono e comunque in premeir avrà mercato che oltre 20 per bertolacci che ci rimarrà sul groppone in eterno.

Non era quello il punto (e il rientrare dai 40 di Kondogbia più ingaggio è comunque dipendente dal trovare un pazzo che ti fa rientrare dall'investimento di un giocatore che ad oggi ha dato nulla).
Il punto è che qui dentro si legge che con 100 milioni tutti avrebbero e saprebbero riportare la squadra in champions. Poi si leggono i desideri del forum e avremmo speso 100 milioni buttandoli via allo stesso modo se non peggio. (e la stessa cosa ha fatto l'Inter)

Io sono contro Galliani, Berlusconi e tutti sia chiaro non li sto difendendo. Sono solo in attesa di capire chi saranno gli uomini di calcio a cui si affideranno i cinesi, tutto lì :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Secondo Repubblica i tempi ormai obbligheranno il Milan dei cinesi ad affidarsi ancora una volta al vecchio AD Galliani per il primo mercato della loro gestione. L'imperativo per Galliani sarà di creare una squadra che possa inseguire concretamente la qualificazione alla zona Champions.

Oh, che palle con sta qualificazione alla Champions League. Pure i cinesi ora attaccano con questo ridicolo obiettivo?

Sul Gallo meglio stendere un velo pietoso.
 

Similar threads

Alto
head>