Milan cinese. Galliani farà il mercato. Anche Barbara resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
cmq penso ci siamo stato un misunderstanding [MENTION=1]Admin[/MENTION] .

Ha appena ritwittato che il mercato lo farà FINO a quando non ci sarà un cambio nel CDA quindi queste prime settimane .
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
50 mln per lo stadio e basta? :fuma:
[MENTION=1548]malos[/MENTION] ragazzi alcune volte mi fate dubitare della vostra intelligenza :D si tratta di PROGETTO , si pagano gli ingegneri e profumatamente per un progetto così grande , e nei 300 milioni è compreso il PROGETTO, non la realizzazione :D
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque questa notizia se collegata al super rinnovo triennale di Montolivo fa pensar male, molto molto male. Altro che "verrà controllato dai cinesi".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io davvero non capisco, ma veramente credevate che Galliani sarebbe stato fatto fuori cosi velocemente? Era scontato che questa estate sarebbe rimasto. Non c'è tempo per cambiare tutto.

Io credo che metteranno a Galliani un "badante" momentaneo, come l'anno scorso con Lucas. Ovviamente questa volta il pelato non potrà sbarazzarsene del suo controllore.

La certezza per ora è che rimane, che ci sarà un badante è la vostra opinione (sperando sia vero).
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
150 milioni di soli cartellini e niente in entrata significherebbero di gran lunga il mercato più dispendioso di sempre da parte di un club di serie A ed uno dei primi sei o sette nella storia del calcio internazionale. Da parte di un club decadente, senza coppe e partecipante a un campionato derelitto. Non diciamo eresie, per cortesia.

giusto continuiamo a pensare in piccolo...tanto sono anni di gioie che ci frega se per altri 5 anni non vinciamo una fava...mamma mia se Berlusconi ci ha provincializzato...ormai sento e leggo robe allucinanti...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cioè, vedo veramente gente lamentarsi di un mercato da "soli" 150 milioni...
Ragazzi, saranno (50mln per il progetto stadio , 100 merchandising e 150 per il mercato).
Come ha detto campopiano in risposta ad un utente Galliani farà il mercato nel senso che andrà a trattare quello che gli dicono i cinesi!
Ma è ovvio che sarà così, dai. Chi è il sano di mente che spende tutti questi soldi per affidare la campagna acquisti ad un dirigente che viene da 3/4 anni di disastri totali? Non avrebbe assolutamente senso.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Lo sapevo, lo sapevo. Maledizione, soldi mal spesi e buttati. Almeno per il primo anno i cinesi di fideranno del pelato. E lui gioiosamente ne approfitterà per spendere 30 milioni per vazquez, 40 per kovacic, 15 per pavoletti, 15 per ranocchia e si festeggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>