Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 368

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Con 50 milioni non ci fai manco i bagni di uno stadio.
    Infatti, ne hanno appena spesi 34 per modifiche che nemmeno le noti se non conosci bene San Siro.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    cmq penso ci siamo stato un misunderstanding @Admin .

Ha appena ritwittato che il mercato lo farà FINO a quando non ci sarà un cambio nel CDA quindi queste prime settimane .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Preziosi si starà già sfregando le mani.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    50 mln per lo stadio e basta?
    @malos ragazzi alcune volte mi fate dubitare della vostra intelligenza si tratta di PROGETTO , si pagano gli ingegneri e profumatamente per un progetto così grande , e nei 300 milioni è compreso il PROGETTO, non la realizzazione

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque questa notizia se collegata al super rinnovo triennale di Montolivo fa pensar male, molto molto male. Altro che "verrà controllato dai cinesi".

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco, ma veramente credevate che Galliani sarebbe stato fatto fuori cosi velocemente? Era scontato che questa estate sarebbe rimasto. Non c'è tempo per cambiare tutto.

Io credo che metteranno a Galliani un "badante" momentaneo, come l'anno scorso con Lucas. Ovviamente questa volta il pelato non potrà sbarazzarsene del suo controllore.
    La certezza per ora è che rimane, che ci sarà un badante è la vostra opinione (sperando sia vero).

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    150 milioni di soli cartellini e niente in entrata significherebbero di gran lunga il mercato più dispendioso di sempre da parte di un club di serie A ed uno dei primi sei o sette nella storia del calcio internazionale. Da parte di un club decadente, senza coppe e partecipante a un campionato derelitto. Non diciamo eresie, per cortesia.
    giusto continuiamo a pensare in piccolo...tanto sono anni di gioie che ci frega se per altri 5 anni non vinciamo una fava...mamma mia se Berlusconi ci ha provincializzato...ormai sento e leggo robe allucinanti...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di koti
    Cioè, vedo veramente gente lamentarsi di un mercato da "soli" 150 milioni...
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, saranno (50mln per il progetto stadio , 100 merchandising e 150 per il mercato).
    Come ha detto campopiano in risposta ad un utente Galliani farà il mercato nel senso che andrà a trattare quello che gli dicono i cinesi!
    Ma è ovvio che sarà così, dai. Chi è il sano di mente che spende tutti questi soldi per affidare la campagna acquisti ad un dirigente che viene da 3/4 anni di disastri totali? Non avrebbe assolutamente senso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    cmq penso ci siamo stato un misunderstanding @Admin .

Ha appena ritwittato che il mercato lo farà FINO a quando non ci sarà un cambio nel CDA quindi queste prime settimane .
    quindi va via? ha cambiato idea?

Rassegnato
    Lo sapevo, lo sapevo. Maledizione, soldi mal spesi e buttati. Almeno per il primo anno i cinesi di fideranno del pelato. E lui gioiosamente ne approfitterà per spendere 30 milioni per vazquez, 40 per kovacic, 15 per pavoletti, 15 per ranocchia e si festeggia

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.