Milan cinese. Galliani farà il mercato. Anche Barbara resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Notizie clamorose tra domani e martedì poi SCIABOLATA morbida e slitta tutto nel weekend :sisi:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Rispondendo ad un utente, il quale affermava che Berlusconi conosce i nomi dei cinesi, Campopiano ha risposto: "diciamo che non è proprio così, proverò a chiarire tutto o domani o martedi".

Ha anche detto che da domani ogni giorno è importante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Vorrei farvi ragionare su una cosa, Berlusconi ha detto di avere valutato 12 cordate e di avere scelto proprio questa dei cinesi perché si tratta di entità serie, ora secondo voi, come ha fatto a scartare le altre 11, se non conosceva i nomi?

Osservazione acuta. Il problema è che ciò che dice berlusconi conta e vale praticamente nulla.
Il problema ancora più grosso è che è sempre lui ad avere l'ultima parola.
Ma l'incapacità di intendere e di volere pesa nelle trattative? Occorre sottrarre la creatura ( il milan ) a babbo berlusconi perchè incapace di badare alla sua crescita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vorrei farvi ragionare su una cosa, Berlusconi ha detto di avere valutato 12 cordate e di avere scelto proprio questa dei cinesi perché si tratta di entità serie, ora secondo voi, come ha fatto a scartare le altre 11, se non conosceva i nomi?

Infatti sono dichiarazioni solo politiche .
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vorrei farvi ragionare su una cosa, Berlusconi ha detto di avere valutato 12 cordate e di avere scelto proprio questa dei cinesi perché si tratta di entità serie, ora secondo voi, come ha fatto a scartare le altre 11, se non conosceva i nomi?

Giusto, Berlusconi sa benissimo chi sono e cosa rappresentano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Berlusconi a Canale 5 cerca di evitare di parlare di Milan. Dicendo solo:"E' un discorso lungo, ci vorrebbe tempo per parlarne".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
mah....non ha detto nulla di nuovo...la solita battuta sulle 7 parole in cinese imparate...però a me è sembrato un po meno deciso degli ultimi giorni....

credo che ormai sia tardi per i suoi colpi di testa ma dire che uno è tranquillo al 100% con un soggetto del genere ce ne vuole...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Berlusconi a Canale 5 cerca di evitare di parlare di Milan. Dicendo solo:"E' un discorso lungo, ci vorrebbe tempo per parlarne".

Ahia.. Nella sua TV mi aspettavo ancora una bella apertura confezionata ad arte dalla Milf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>