Milan cinese. Galliani farà il mercato. Anche Barbara resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Però bisogna valutare tutto il mercato. Hai tralasciato:

Balotelli
Boateng
Rodrigo Ely a bilancio per 8 milioni

Rinnovo di De Jong (per poi lasciarlo andare qualche mese dopo)
Rinnovo di Mexes (qui c'è lo zampino di Silvio)
Rinnovo di QUATTRO anni ad Abate

E soprattutto viene tralasciato un aspetto fondamentale: le cessioni.
Rami (vincitore EL) a 3 milioni
Paletta (preso 4-5 mesi prima a 3 milioni) via in prestito gratuito
Gabriel in prestito gratuito al Napoli per farlo marcire in panchina
Il doppio prestito di El Shaarawy. Dal Monaco ci hai guadagnato un 2 milioni ma aveva messo un obbligo di riscatto ridicolo a 25 presenze, alla Roma (che al tempo era una concorrente) addirittura gratuitamente e senza obbligo

Senza dimenticare la pantomima di Luiz Adriano...

Poi, prima operazione di quest'anno: rinnovo di Montolivo triennale a 3 milioni netti annui

Galliani non sa gestire il mercato
il mio commento/ragionamento era riferito al periodo "Galliani con ricco budget" che va piu o meno dall inizio del mercato fino ad agosto ora non ricordo bene.....balo boa ecc sono dopo

quello che voglio dire è che se deve fare un mercato con pochi soldi non è in grado...va dagli amici intrallazza ed è incapace...se a un po più soldi fa meno danni.....

ma la mia NON è una difesa a galliani è un ridimensionare le paranoie se galliani resta un mercato ancora....(certo se resta in pianta stabile allora è un trauma grazie tante)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma poi voglio dire se gli metti in mano 80 milioni o quelli che servono e gli dici "vai a pagare la clausola di higuain e torna" ce la dovrebbe fare anche lui santissimo Dio......

o forse no?:p
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Perchè pagare la clausola di Higuain 94 milioni di euro quando con quei soldi puoi riportare finalmente a milano camponi del calibro dii:

-Muntari
-Constant
-Traorè
-Birsa
-Onyewu
-Storari
-Didac Vilà
-Taiwo
-Nocerino
-Bocchetti
-Bonera
-Antonini

Il resto, megacena da Giannino, e in più ti rifai la squadra!
Con i soldi che avreste buttato per un solo giocatore...

Galliani non fa altro che ottimizzare le risorse a sua disposizione! non evoluti! :asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Amico mio, come già detto: dopo il closing, che avverrà, secondo le previsioni, a luglio, il vecchio Consiglio di Amministrazione, preso atto del mutamento dell'assetto proprietario, si presenterà dimissionario davanti all'assemblea dei soci, ivi compreso il consigliere di Amministrazione Geom. Adriano Galliani, con delega alle attività sportive del club. L'assemblea dei soci, come previsto a supermaggioranza cinese, designerà i membri del consiglio di amministrazione, che rifletteranno la composizione del parlamentino del club, e tra essi verranno scelti i nuovi amministratori delegati. I "ministri" del Milan saranno scelti dalla maggioranza al governo, non dalla minoranza. Galliani con ogni probabilità sarà uno dei consiglieri di minoranza. Uomo di esperienza, ma senza cariche. Capita. ;)

preciso come sempre, grazie per le delucidazioni ;)
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Però bisogna valutare tutto il mercato. Hai tralasciato:

Balotelli
Boateng
Rodrigo Ely a bilancio per 8 milioni

Rinnovo di De Jong (per poi lasciarlo andare qualche mese dopo)
Rinnovo di Mexes (qui c'è lo zampino di Silvio)
Rinnovo di QUATTRO anni ad Abate

E soprattutto viene tralasciato un aspetto fondamentale: le cessioni.
Rami (vincitore EL) a 3 milioni
Paletta (preso 4-5 mesi prima a 3 milioni) via in prestito gratuito
Gabriel in prestito gratuito al Napoli per farlo marcire in panchina
Il doppio prestito di El Shaarawy. Dal Monaco ci hai guadagnato un 2 milioni ma aveva messo un obbligo di riscatto ridicolo a 25 presenze, alla Roma (che al tempo era una concorrente) addirittura gratuitamente e senza obbligo

Senza dimenticare la pantomima di Luiz Adriano...

Poi, prima operazione di quest'anno: rinnovo di Montolivo triennale a 3 milioni netti annui

Galliani non sa gestire il mercato

o è un sabotatore oppure un totale incompetente, in entrambi i casi ha combinato troppi danni per farlo andare avanti
 
M

martinmilan

Guest
Vedo che la discussione su galliani procede senza sosta:frusta:

Io sono tranquillo...entro luglio ci sarà un vero DS. Occhio a Pradè che è stranamente libero...
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi , io invece ho un'altra idea , secondo me il mercato lo sta programmando Emery, mi puzza soprattutto il fatto che stiamo trattando Negredo(giocatore molto apprezzato da Unay) anche se secondo me fa pena! Poi se magari si riuscisse a portare banega(fregando gli intertristi) sarebbe il TOP!
 
M

martinmilan

Guest
1 giugno: firma accordo preliminare
3 giugno: annuncio di Ibra a sorpresa
5 giugno: elezioni
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ragazzi , io invece ho un'altra idea , secondo me il mercato lo sta programmando Emery, mi puzza soprattutto il fatto che stiamo trattando Negredo(giocatore molto apprezzato da Unay) anche se secondo me fa pena! Poi se magari si riuscisse a portare banega(fregando gli intertristi) sarebbe il TOP!

La regia del mercato è certamente tecnica, nel senso che la scelta dei giocatori è affidata, anche in questo periodo, al tecnico designato per la prossima stagione. Non ha molto significato parlare ora di un supervisore di altro tipo. Dopo il cambio di management i discorsi su chi farà il mercato avranno altra sostanza. Emery? Il nome sembra reggere. Vedremo dopo stasera, visto che anche il Real Madrid sembra guardare a lui. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>