Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    Magari.
    Ma ogni giorno spunta uno diverso. Come si fa a crederci?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Queste parole fanno capire tutto. Marketing? E' ciò che è stato fatto sino ad ora e ciò che ha contribuito alla rovina. In campo non ci va il marketing. Tra l'altro il fatto che affermi che per tornare competitivo al Milan servano POCHI calciatori e inserimento di UOMINI SIMBOLO denota che non si è capito nulla e che non si vuole spendere. E' un po' come la scusa de: ''Pian piano con un progetto torneremo grandi, niente spese folli, solo acquisti funzionali''. Così non si va da nessuna parte. Se il Milan vuole tornare una squadra seria con uomini simbolo, deve cambiare l'INTERA rosa. Non bastano due o tre calciatori, tra l'altro dovrebbero essere dei fuoriclasse assoluti. Qui si intuisce che ci venderanno un altro progettino senza spendere. Come se Abramovich, gli Sceicchi o il russo del Monaco abbiano fatto discorsi simili. Volevano davvero portare i loro club in alto e l'hanno dimostrato sul mercato. Non si può continuare con queste politiche. O chi arriva spende e lo fa in grande, o vada altrove.

    Tra l'altro l'azionariato popolare proposto da chi ha miliardi? Segno che non si vuole realmente investire e che non si è così convinti di farlo. Sembra quasi debbano acquistarlo forzatamente sto Milan, solo per portare prestigio al governo Cinese. Mah. Aspetterò i fatti per giudicare meglio, ma adesso sembra la classica Thohirata del ''ricostruiremo con calma e con calciatori funzionali, no a spese folli''. Il che vorrebbe dire perdere tempo e non ottenere nulla, non tornare grandi.
    Marketing è ciò che non è stato fatto al Milan negli ultimi 15 anni. La regina del mercato dei prossimi anni sarà il Manchester United e lo ha già dimostrato la scorsa estate. Ha cambiato proprietà? No, ha ottenuto una sponsorizzazione da 600 milioni di euro in 6 anni da Chevrolet ed un'altra da quasi un miliardo di euro in dieci anni da Adidas per strappare i Red Devils alla storica concorrente (Nike). Perché questi brand hanno investito così tanto nello United? Perché è considerata da molte fonti la squadra con più tifosi al mondo e la sua popolarità, soprattutto sui social, sta crescendo molto in Asia e nei mercati emergenti dove la Premier era arrivata per prima vent'anni fa. La stessa strategia ha permesso a Laporta di quadriplicare il fatturato del Barcellona che nel momento della sua elezione nel 2003 era di poco superiore a quello della Roma ed al Bayern di diventare una potenza mondiale,.

    Fu Yixiang vuole dire questo. Se il Milan diventa una macchina da soldi in Cina, venderà molto più merchandisng, attirerà sponsorizzazioni importanti e così facendo farà crescere il fatturato e questo porterà grandi giocatori. Sarebbe bello se arrivasse uno sceicco e comprasse CR7 e Messi in una sola sessione ma la verità è che il calcio italiano attuale fa schifo e non attira nessuno. Possiamo odiare Berlusconi quanto vogliamo ma dubito fortemente che se Al Maktoum volesse comprare il Milan gli direbbe ora di no. Se non ci sono ricchi magnati interessati al Milan è perché evidentemente nessuno di questi lo ritiene un investimento attraente ed aspettare due-tre anni non migliorerà la situazione,anzi... Inoltre mi limito a ricordare che se, come nel caso del PSG, acquisti un club a 50 milioni di euro è molto più facile poi avere risorse per il mercato. Se spendi un miliardo e non hai neanche lo stadio privato è tutta un'altra storia.

  4. #73
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Esattamente. I Clasie, Grenier, Brahimi, Tielemans, Manolas, Strootman, Benteke vanno bene con questa proprietà ATTUALE, con pochi soldi e poche ambizioni. Ma se arrivano i cinesi o una proprietà nuova, non hanno più senso. Appunto perché il Milan necessita di campioni veri. Prendi 1 top in difesa, 2 a centrocampo e 1 in attacco. POI e solamente POI puoi permetterti di pensare di affiancargli giovani dalle belle speranze.
    Ancora leggevo questo post.
    Ok quello che dici, anche io sogno un mercato come quello che auspichi, cioè 4 top + 2/3 buoni giocatori di contorno, ma non basterebbero 300 mln.
    Dai impossibile

  5. #74
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,204
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Magari.
    Ma ogni giorno spunta uno diverso. Come si fa a crederci?

    ? , va che il thread non fa altro che confermare tutto , nomi compresi che sono su MW da 2 mesi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #75
    Non possiamo aspettarci cristiano ronaldo messi y. toure ozil alaba questi stanno bene dove sono e andarli a prendere sono soldi buttati perchè dopo che ne prendi uno ci sono altri 10 in campo e se sono poli montolivo e quelli che si salvano di quest'anno non vai da nessuna parte.
    Puoi prendere Cavani se è in rotta, Falcao che non penso voglia restare al Monaco una volta rientrato dal prestito ma certi nomi sono impossibili.

  7. #76
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,260
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Non possiamo aspettarci cristiano ronaldo messi y. toure ozil alaba questi stanno bene dove sono e andarli a prendere sono soldi buttati perchè dopo che ne prendi uno ci sono altri 10 in campo e se sono poli montolivo e quelli che si salvano di quest'anno non vai da nessuna parte.
    Puoi prendere Cavani se è in rotta, Falcao che non penso voglia restare al Monaco una volta rientrato dal prestito ma certi nomi sono impossibili.
    se hai i soldi nulla è impossibile, ovviamente non sto parlando di messi e ronaldo perchè nessuno li intacca da dove sono

  8. #77
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fu Yixiang, vice presidente della camera di commercio italo cinese, torna nuovamente a parlare dell'acquisto del Milan da parte di una cordata cinese. Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano Libero:"Perchè in Cina sono così interessati al Milan? Perché si tratta di un grande club. Ed i gruppi interessati a rilevarlo sono tutti già collegati al calcio. Il gruppo Wanda ha comprato Infront; Jack Ma di Alibaba ha il 50% del Guangzhou, la squadra di Marcello Lippi prima e Fabio Cannavaro poi; il gruppo Huawei è un brand molto attivo nelle sponsorizzazioni ed è già partner del Milan. Zong Quinghou, re delle bevande, per quattro anni è stato l’uomo più ricco del Paese. Tutti avrebbero la possibilità direttamente di acquistare il club, ma non hanno la determinazione a condurre l’operazione da soli. Un miliardo di euro per rilevare il club? Questa cifra si può spendere solo con la formula dell'azionariato popolare, che è quello che farà la differenza. Un Milan “popolare” in Italia non si potrà mai fare, non ci sarebbero tifosi a sufficienza disposti a pagare. Ma un Milan popolare in Cina è possibile. Sui numeri nel nostro Paese si vince sempre: non sarebbe difficile trovare 500 mila tifosi disponibili a investire. Il Milan costruito dal popolo cinese può diventare stella intramontabile Il Milan è una vecchia gloria che ha bisogno di grandi giocatori, ma anche di un’azione di marketing basata sulla sua storia per rinascere. Il club rossonero potrebbe portare l’Italia in giro per il mondo con un po’ di soldi veri spesi bene. Per tornare competitivi serve continuità negli uomini simbolo e l’inserimento di pochi giocatori, ma di alto livello, ogni anno".


    Intervista integrale QUI -) Milan cinese. Fu Yixiang:"Compreremo il club per tornare a vincere"
    Basta che si sbrighino

    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Marketing è ciò che non è stato fatto al Milan negli ultimi 15 anni. La regina del mercato dei prossimi anni sarà il Manchester United e lo ha già dimostrato la scorsa estate. Ha cambiato proprietà? No, ha ottenuto una sponsorizzazione da 600 milioni di euro in 6 anni da Chevrolet ed un'altra da quasi un miliardo di euro in dieci anni da Adidas per strappare i Red Devils alla storica concorrente (Nike). Perché questi brand hanno investito così tanto nello United? Perché è considerata da molte fonti la squadra con più tifosi al mondo e la sua popolarità, soprattutto sui social, sta crescendo molto in Asia e nei mercati emergenti dove la Premier era arrivata per prima vent'anni fa. La stessa strategia ha permesso a Laporta di quadriplicare il fatturato del Barcellona che nel momento della sua elezione nel 2003 era di poco superiore a quello della Roma ed al Bayern di diventare una potenza mondiale,.

    Fu Yixiang vuole dire questo. Se il Milan diventa una macchina da soldi in Cina, venderà molto più merchandisng, attirerà sponsorizzazioni importanti e così facendo farà crescere il fatturato e questo porterà grandi giocatori. Sarebbe bello se arrivasse uno sceicco e comprasse CR7 e Messi in una sola sessione ma la verità è che il calcio italiano attuale fa schifo e non attira nessuno. Possiamo odiare Berlusconi quanto vogliamo ma dubito fortemente che se Al Maktoum volesse comprare il Milan gli direbbe ora di no. Se non ci sono ricchi magnati interessati al Milan è perché evidentemente nessuno di questi lo ritiene un investimento attraente ed aspettare due-tre anni non migliorerà la situazione,anzi... Inoltre mi limito a ricordare che se, come nel caso del PSG, acquisti un club a 50 milioni di euro è molto più facile poi avere risorse per il mercato. Se spendi un miliardo e non hai neanche lo stadio privato è tutta un'altra storia.
    Quoto tutto. Credo che molti quì,quando sentono parlare di marketing,si aspettano robe tipo l'affare Hello Kitty,quando in realtà i cinesi si riferiscono a quello che dici tu. Questo per loro è un investimento e per fare soldi nel calcio servono montagne di tifosi che vanno allo stadio e comprano merchandising. Naturalmente,per ottenere risultati economici sono essenziali prima di tutto i risultati sportivi,quindi non vedo nulla di preoccupante nell'intervista.
    I am the one who KNOCKS!

  9. #78
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    11,019
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    se hai i soldi nulla è impossibile, ovviamente non sto parlando di messi e ronaldo perchè nessuno li intacca da dove sono
    Invece sono tanti i nomi impossibili... non solo i due alieni che hai citato.
    Perche ?
    Perche il PSG, City, Chelsea, United, Bayern, Real e Barca NON VENDONO... non hanno bisogno di cedere giocatori... quindi se lo fanno e perche non lo vogliono piu o perche il giocatore e in rotta e non vuole rinnovare (Di Maria)... o perche ne prendono uno ancora piu forte di quello che hanno gia in rosa.

    Puoi presentarti con un assegno di 100 mln per Aguero... ma quelli NON VOGLIONO FARE PLUSVALENZE... VOGLIONO VINCERE... quindi il giocatore se lo tengono.

    Possiamo solo andare da loro per gli esuberi (o come detto prima per gente scontenta come Cavani o come lo potrebbe essere Ibra)

  10. #79
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fu Yixiang, vice presidente della camera di commercio italo cinese, torna nuovamente a parlare dell'acquisto del Milan da parte di una cordata cinese. Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano Libero:"Perchè in Cina sono così interessati al Milan? Perché si tratta di un grande club. Ed i gruppi interessati a rilevarlo sono tutti già collegati al calcio. Il gruppo Wanda ha comprato Infront; Jack Ma di Alibaba ha il 50% del Guangzhou, la squadra di Marcello Lippi prima e Fabio Cannavaro poi; il gruppo Huawei è un brand molto attivo nelle sponsorizzazioni ed è già partner del Milan. Zong Quinghou, re delle bevande, per quattro anni è stato l’uomo più ricco del Paese. Tutti avrebbero la possibilità direttamente di acquistare il club, ma non hanno la determinazione a condurre l’operazione da soli. Un miliardo di euro per rilevare il club? Questa cifra si può spendere solo con la formula dell'azionariato popolare, che è quello che farà la differenza. Un Milan “popolare” in Italia non si potrà mai fare, non ci sarebbero tifosi a sufficienza disposti a pagare. Ma un Milan popolare in Cina è possibile. Sui numeri nel nostro Paese si vince sempre: non sarebbe difficile trovare 500 mila tifosi disponibili a investire. Il Milan costruito dal popolo cinese può diventare stella intramontabile Il Milan è una vecchia gloria che ha bisogno di grandi giocatori, ma anche di un’azione di marketing basata sulla sua storia per rinascere. Il club rossonero potrebbe portare l’Italia in giro per il mondo con un po’ di soldi veri spesi bene. Per tornare competitivi serve continuità negli uomini simbolo e l’inserimento di pochi giocatori, ma di alto livello, ogni anno".


    Intervista integrale QUI -) Milan cinese. Fu Yixiang:"Compreremo il club per tornare a vincere"
    Non andiamo OT, i risvolti dell'affare li discutiamo in Bar.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #80
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    comunque qui o torniamo a splendere o facciamo la fine del Parma. Non ci sono mezze misure.
    Ma è necessario ripartire da questi signori. Sperando che ci mettano soldi, entusiasmo, e facciano le scarpe a Galliani

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.