Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 133

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ha detto che resterebbero dirigenti italiani, non ha nominato Galliani
    Si vero, non ha specificato chi, ma per restare penso si riferisse agli attuali.

Comunque le sue parole sono straconfortanti. Parla anche di possibili investimenti a partire dalla nuova stagione e di volontà di riportaci in alto come Top Club Europeo.

A questo punto mi andrebbe bene (a malincuore) anche Galliani, qualora rimanesse...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Sta dicendo che lascierebbero il nano presidente onorario e tutto il management italiano,per me a queste condizioni è già tutto fatto...
    Come l'Inter, poi tempo un anno e si levano dalle palle.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Come l'Inter, poi tempo un anno e si levano dalle palle.
    se non ha detto cretinate ha detto che una roba diversissima dall'inter, mettono i soldi per stadio e per costruire una squadra in grado di vincere in europa e vogliono portare 10 mila cinesi allo stadio ogni partita sia in casa che fuori..

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Ora bisogna solo capire le tempistiche dell'offerta e chi realmente ci sarà nella cordata ed infine se rimarremo con Galliani parte sportiva e Barbara parte stadio sponsor e marketing. Il mio più grande punto di domanda è se rimane Galliani con lui ci sarà anche Inzaghi ? e poi siamo sicuri che anche con liquidità a disposizione Zio Fester non faccia affidamento ai soliti 4 procuratori e ci porti gente normale strapagandola ???
    Io ho paura che con questa svolta nel calciomercato il pacco sia dietro l'angolo... ho paura del ritorno di Raiola alla carica e di altri tizi che abbia aspettato anni per mandare via dai nostri affari ed ora sentendo il profumo di guadagno grosso ci vogliano azzannare come un docile agnellino spero di sbagliarmi.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me è tutto fatto. Mi viene da piangere
    Se fosse tutto vero e confermato sarebbe una svolta epocale per il Milan, che potrebbe tornare dove gli compete nel giro di qualche anno, ma per tutto il nostro calcio.
    Datemi un cazzotto, forse sto sognando ad occhi aperti.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se non ha detto cretinate ha detto che una roba diversissima dall'inter, mettono i soldi per stadio e per costruire una squadra in grado di vincere in europa e vogliono portare 10 mila cinesi allo stadio ogni partita sia in casa che fuori..
    Come l'Inter il trattamento della dirigenza uscente.

Milan cinese. Fu Yixiang:"Compreremo il club per tornare a vincere"

Sentito anch'io in diretta.
    Non fa che confermare tutto quanto previsto e pubblicato dal Il Re dell'Est e ampiamente discusso sul Forum. Il 99% è diventato 99,999%. Con buona pace degli pseudo gornalAisti delle varie testate cartacee e non, che vengono a razzolare su questo Forum per copiare notizie e commenti.

Ragazzi posso solo dire che ho le mutande croccanti! Le parole di Fu fanno capire l'ambizione clamorosa di questa gente. E se inizialmente dovremo continuare con Galliani amen, con i loro soldi certamente non andrà più a parametri zero. Go China!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di ralf
    Cioè se il nano rifiuta è un PAZZO,lo lascierebbero presidente onorario,la figli ad,cosa vuole di più???

Fin quando non vedrò l'ufficialità non esulterò.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.