Milan-Cina: ultimatum di Galatioto. Il SI entro domani o salta tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Casnop, premetto che non faccio polemica.
ma il tuo inguaribile ottimismo come fa a non scalfirsi nemmeno un po'? a cosa lo devi?
leggevo cose simili anche per mr bean e oggi come un anno fa ennesimo teatrino.
domani si firma. poi arriva domani e si firma dopo domani. poi arriva l'ultimatum, ma poi silvio si convince e si firma ancora domani.

sempre lo stesso teatrino, ma di sti cinesi, roba tangibile non se ne vede. solo foto sfocate, scoop di giornalisti dalla dubbia serietà.
questo campopiano chi è? quale credibilità sta mettendo in gioco?

lo stesso alciato, non mi sembra si sia giocato la carriera, anzi ha avuto quel mese in cui era diventato la fonte unica.

sono io il primo a sperarci. ma credo che sia l'ennesima farsa targata nano & soci.

detto questo, rinnovo la domanda. dove prendi il tuo ottimismo?

Non si tratta di ottimismo secondo me, ma di realismo. A questo punto è totalmente insensato che Berlusconi possa tenere il Milan. Parliamo tanto dei debiti accumulati quest'anno, ma voi credete davvero che le prossime stagioni saranno diverse? con questa società non c'è la minima possibilità di chiudere un bilancio in positivo, quanto può durare ancora questa situazione? Fininvest ha fatto capire che dal prossimo anno non ripianerà più le perdite, quindi cosa succederà? che alla fine il pazzoide sarà comunque costretto a vendere la società, guadagnandoci molto di meno però
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sky Alciato :
" nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .

Quando le dava lui ne notizie quindi erano gli altri a non sapere niente? :)

Che Berlusconi sia confuso mi sembra perfino ovvio guardando l'ultimo video della campagna elettorale a Roma. Per questo motivo i figli dovrebbero finalmente prendere in mano la situazione e "scavalcarlo", decidendo in totale autonomia.
 
U

Underhill84

Guest
Sky Alciato :
" nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .

Beh il bue che da del cornuto all'asino. Evidentemente è molto esperto su come si specula su non notizie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In pratica Alciato ha completamente smontato campopiano! Azz!

Ma in realtà no , ha semplicemente detto che anche i diretti collaboratori del nano non sanno come andrà a finire ... Esiste una trattativa ?? SI . Il Milan verrà ceduto in 2 mesi ?? Non lo sa nessuno perché la decisone é in mano al nano è solo lui sa ( o non sa ) come poi veramente andrà a finire .
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sky Alciato :
" nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .

La parte più interessante è quando dice che Galliani non sa se farà il mercato...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Quando le dava lui ne notizie quindi erano gli altri a non sapere niente? :)

Che Berlusconi sia confuso mi sembra perfino ovvio guardando l'ultimo video della campagna elettorale a Roma. Per questo motivo i figli dovrebbero finalmente prendere in mano la situazione e "scavalcarlo", decidendo in totale autonomia.

Forse sbaglio ma mi sembra impossibile scavalcarlo... oppure devono dimostrare in un tribunale che Berlusconi non e piu capace di decidere e quindi avra bisogno di un qualcuno che curi i suoi interessi.

Ovviamente i figli non lo faranno MAI (anche se sarebbe stato abbastanza facile dimostrare che non e piu capace di fare scelte).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
A parte le prime esclusive di Campopiano, credo che TUTTI gli inutili articoli usciti in questi giorni avremmo potuto tranquillamente scriverli anche noi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Sky Alciato :
" nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .

Voglio essere positivo.. se non si vende quest'anno, sarà l'anno prossimo. E questa volta sarà proprio lui a pregare il compratore a comprare il Milan.. inutile dire che saranno la metà (se è fortunato) della cifra di oggi.

A perderci saranno i figli.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma in realtà no , ha semplicemente detto che anche i diretti collaboratori del nano non sanno come andrà a finire ... Esiste una trattativa ?? SI . Il Milan verrà ceduto in 2 mesi ?? Non lo sa nessuno perché la decisone é in mano al nano è solo lui sa ( o non sa ) come poi veramente andrà a finire .

Lo sappiamo tutti come andrà a finire.
C'è chi vuole ammetterlo e chi no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>