Milan-Cina: ultimatum di Galatioto. Il SI entro domani o salta tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Il fatto che Pelegatti si sbilanci così verso la vendita (per un servo come lui questa dichiarazione ha un certo peso) mi preoccupa.
Non voglio passare per il complottista di turno ma non vorrei che Berlusconi abbia inviato gli schiavi a spingere per la cessione in maniera da "ottenere una momentanea simpatia" del popolo rossonero e avere migliori risultati politici. Del tipo: "Volete che venda? E io, per amore del Milan, vendo!"
E poi taaac, la fregatura.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Il problema di questa situazione è che può avvenire tutto o il suo contrario. Come qualsiasi cosa legata al Milan, da diversi anni a questa parte. Poca chiarezza in ogni occasione. E noi tifosi a farci il sangue amaro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Cioé praticamente per te tutta la trattativa non esiste ed è tutto un teatrino?

Non sarebbe certo il primo.
Comunque all'interesse dei cinesi posso anche credere. Non credo minimamente alla possibilità che berlusconi possa vendere, sia perchè non lo farebbe mai lui, sia perchè galliani non lo permetterebbe mai.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il fatto che Pelegatti si sbilanci così verso la vendita (per un servo come lui questa dichiarazione ha un certo peso) mi preoccupa.
Non voglio passare per il complottista di turno ma non vorrei che Berlusconi abbia inviato gli schiavi a spingere per la cessione in maniera da "ottenere una momentanea simpatia" del popolo rossonero e avere migliori risultati politici. Del tipo: "Volete che venda? E io, per amore del Milan, vendo!"
E poi taaac, la fregatura.

Non ha il minimo senso come strategia politica
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Avanti con i Cinesi... Voglio Maldini e Baggio in società! Ci vogliono figure professionali e sportivi che hanno fatto la storia del Milan e dell'Italia. Questi stimolerebbero anche il carattere e l'impegno di questi indegni che stanno andando in campo!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Con il video di venerdì Silvio ha sganciato il suo ultimo asso nella manica.
Una mossa a sorpresa alle spalle dei figli e Fininvest che hanno già portato la trattativa coi cinesi verso la fine.

Il Silvio spera di trovare qualcuno disposto a mettere la grana anche per la minoranza pur di tenersi il Milan.

Questo video è stato il suo ultimo sussulto.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Campopiano è tornato baldanzoso.

Certo che un po' lo capisco..
Sono sicuro che la sua soffiata in esclusiva l'ha azzeccata, e dopo i ripensamenti e tentennamenti vari della società può passare da essere un EROE a un PAGLIACCIO.
Si gioca molto e ci tiene che vada a finire bene per tutti. Dajee
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, in prima pagina, non riporta minimamente la notizia di questo ultimatum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>