Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 184

Crox93
    Ospite
    Il fatto che Pelegatti si sbilanci così verso la vendita (per un servo come lui questa dichiarazione ha un certo peso) mi preoccupa.
    Non voglio passare per il complottista di turno ma non vorrei che Berlusconi abbia inviato gli schiavi a spingere per la cessione in maniera da "ottenere una momentanea simpatia" del popolo rossonero e avere migliori risultati politici. Del tipo: "Volete che venda? E io, per amore del Milan, vendo!"
    E poi taaac, la fregatura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il problema di questa situazione è che può avvenire tutto o il suo contrario. Come qualsiasi cosa legata al Milan, da diversi anni a questa parte. Poca chiarezza in ogni occasione. E noi tifosi a farci il sangue amaro.

Senior Member
    Campopiano è tornato baldanzoso.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Cioé praticamente per te tutta la trattativa non esiste ed è tutto un teatrino?
    Non sarebbe certo il primo.
    Comunque all'interesse dei cinesi posso anche credere. Non credo minimamente alla possibilità che berlusconi possa vendere, sia perchè non lo farebbe mai lui, sia perchè galliani non lo permetterebbe mai.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Il fatto che Pelegatti si sbilanci così verso la vendita (per un servo come lui questa dichiarazione ha un certo peso) mi preoccupa.
    Non voglio passare per il complottista di turno ma non vorrei che Berlusconi abbia inviato gli schiavi a spingere per la cessione in maniera da "ottenere una momentanea simpatia" del popolo rossonero e avere migliori risultati politici. Del tipo: "Volete che venda? E io, per amore del Milan, vendo!"
    E poi taaac, la fregatura.
    Non ha il minimo senso come strategia politica

Junior Member
    Avanti con i Cinesi... Voglio Maldini e Baggio in società! Ci vogliono figure professionali e sportivi che hanno fatto la storia del Milan e dell'Italia. Questi stimolerebbero anche il carattere e l'impegno di questi indegni che stanno andando in campo!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Con il video di venerdì Silvio ha sganciato il suo ultimo asso nella manica.
    Una mossa a sorpresa alle spalle dei figli e Fininvest che hanno già portato la trattativa coi cinesi verso la fine.

Il Silvio spera di trovare qualcuno disposto a mettere la grana anche per la minoranza pur di tenersi il Milan.

Questo video è stato il suo ultimo sussulto.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Campopiano è tornato baldanzoso.
    Certo che un po' lo capisco..
    Sono sicuro che la sua soffiata in esclusiva l'ha azzeccata, e dopo i ripensamenti e tentennamenti vari della società può passare da essere un EROE a un PAGLIACCIO.
    Si gioca molto e ci tiene che vada a finire bene per tutti. Dajee
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non ha il minimo senso come strategia politica
    Se la tiri fino alla fine delle elezioni si, capisco non sia la cosa migliore ma Berlusconi é in una situazione politica abbastanza disperata e mi posso aspettare di tutto

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, in prima pagina, non riporta minimamente la notizia di questo ultimatum.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.