Milan-Cina: ultimatum di Galatioto. Il SI entro domani o salta tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Comunque messa così sembra una cosa ridicola. Trattano per COMINCIARE la trattativa in esclusiva ?

Io sono due settimane che mi viene da ridere ogni volta che leggo questa cosa. Questa cosa dell'esclusiva con la trattativa ancora da iniziare mi sembra una cosa assurda.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky Alciato :
" nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .

O finalmente uno che dice la verità, nessuno sa niente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, nella giornata di oggi c'è stato un incontro di lavoro positivo tra le parti. Si stanno limando i dettagli per poi dare il via alla trattativa in esclusiva. Da domani, ogni giorno può essere quello giusto per la stessa esclusiva.


.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, nella giornata di oggi c'è stato un incontro di lavoro positivo tra le parti. Si stanno limando i dettagli per poi dare il via alla trattativa in esclusiva. Da domani, ogni giorno può essere quello giusto per la stessa esclusiva.

Skincats possibilista sulla dipartita del suo padrone? Molto bene -)
 
Ultima modifica:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Povero Alciato, non ha uno straccio di canale e come sempre no ha di meglio da fare che buttare fango sui colleghi


Dai vai a Malpensa ad aspettare Tacciubol

#ladonnapiùriccadaustralia
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, nella giornata di oggi c'è stato un incontro di lavoro positivo tra le parti. Si stanno limando i dettagli per poi dare il via alla trattativa in esclusiva. Da domani, ogni giorno può essere quello giusto per la stessa esclusiva.

Boh non capisco,Pellegatti fà parte della tv di Regime e quindi fa passare cio che dice Berlusconi se veramente fosse dubbioso sulla trattativa perchè manda in prima linea Pellegatti a dire il contrario? Che in cuor suo abbia già deciso(cit.)?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fedele: Berlusconi non è convinto perché il Milan è stato importante per la sua carriera, e lo ha lanciato nella persone che è. Vendere il Milan significa uscire di scena.Tutto dipenderà da lui.

e basta Fedele, e basta co 'sti giornalisti. E' dal 16 di Aprile, giorno in cui abbiamo saputo chi era Galatioto, che scrivono le stesse cose! ma quanto dobbiamo andare avanti??
ormai non credo più a nessuno, ma poi la curiosità di andare a leggere le notizie mi frega sempre. Vorrei che fosse già Giugno....ma il dubbio è: non è che poi da Giugno andiamo a Luglio, e poi oltre all'infinito??
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, nella giornata di oggi c'è stato un incontro di lavoro positivo tra le parti. Si stanno limando i dettagli per poi dare il via alla trattativa in esclusiva. Da domani, ogni giorno può essere quello giusto per la stessa esclusiva.

ed eccola qua un'altra notiziona..... da domani fino al 30 di Giugno ogni giorno sarà quello buono...:facepalm:

magari lo stesso skincats domani scrive che Silvio è confuso, poi Venerdì è quasi fatta e così via....ufff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>