Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Senior Member

Milan-Cina, slitta tutto al 30 giugno. C'è la proroga

Secondo SKY, si sta definendo una proroga, del termine della fase di trattativa in esclusiva, al 30 giugno. Dopo essere venuti a sapere dell'operazione in programma di Berlusconi, i manager di Fininvest hanno richiesto tale proroga ai rappresentati della cordata cinese, che hanno accettato.

Anche Laudisa (Gazzetta): #Milan in vendita. Sì dei cinesi a prorogare la trattativa sino al 30 giugno, aspettando #Berlusconi.

Anche Campopiano conferma: concordata la proroga fino al 30 giugno
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Si vabè.....il teatrino Bee ha preso forma definitivamente.

Possiamo dare la risposta direttamente il giorno del raduno please?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo SKY, si sta definendo una proroga, del termine della fase di trattativa in esclusiva, al 30 giugno. Dopo essere venuti a sapere dell'operazione in programma di Berlusconi, i manager di Fininvest hanno richiesto tale proroga ai rappresentati della cordata cinese, che hanno accettato.

Anche Laudisa (Gazzetta): #Milan in vendita. Sì dei cinesi a prorogare la trattativa sino al 30 giugno, aspettando #Berlusconi.

Al 30 Giugno... mmh.. quindi arriviamo al 30 Giugno senza fare nulla? Tipo l'allenatore... ah no, quello già c'è, ed ora è chiarissimo che sarà di nuovo lui
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di koti
    Per me possono vendere anche il 31 agosto saltando tutto il mercato, basta che si chiuda.

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Si vabè.....il teatrino Bee ha preso forma definitivamente.

Possiamo dare la risposta direttamente il giorno del raduno please?
    ti rispondo qui perchè di la è stato chiuso il topic....cos'è che non ti torna?
    ho detto che stavolta gli altri hanno dato la notizia della proroga prima di Campopiano e lui si è accodato....
    nel caso comunque non fosse vero avrebbero sbagliato tutti quindi anche Campopiano

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

auguri, ora si capisce perchè bricco brocchi è prontissimo.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ti rispondo qui perchè di la è stato chiuso il topic....cos'è che non ti torna?
    ho detto che stavolta gli altri hanno dato la notizia della proroga prima di Campopiano e lui si è accodato....
    nel caso comunque non fosse vero avrebbero sbagliato tutti quindi anche Campopiano
    Si ma prima dicevate: "Campopiano ha detto 15, non andate dietro a Laudisa e Sky"

Ora Laudisa e Sky sono credibili?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    auguri, ora si capisce perchè bricco brocchi è prontissimo.
    E, se guardi l'ultima intervista, aveva quel sorriso che diceva: "tifosi insultatevi quanto volete, tanto sarò io l'allenatore del Milan ho firmato un bel triennale"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Si ma prima dicevate: "Campopiano ha detto 15, non andate dietro a Laudisa e Sky"

Ora Laudisa e Sky sono credibili?
    Basterebbe valutare con un minimo di logica. Era chiaro che con Berlusca all'ospedale rinviavano, e oggi l'ho detto che non credevo alla notizia di Campopiano dove diceva che non c'era nessuna proroga.
    Spero serva da lezione sul non crearsi troppe speranze e attribuire la figura del santone a questo o a quell'altro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Per me possono vendere anche il 31 agosto saltando tutto il mercato, basta che si chiuda.
    .

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.