Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Rinviano per non firmare? ;-)
    Aspetta che ti rigiro la domanda.. Se è tutto deciso, se sono d'accordo su tutto, che cambia da qui a 15 giorni?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Veramente oggi a pranzo Campopiano ha detto che non slittava, dopo qualche ora Sky e Gazzetta in contemporanea hanno dato la notizia della proroga al 30. Poi dopo un po' l'ha data pure il vate.
    Fatico a capire la tua linea di pensiero. Ora Campopiano è ironicamente 'il vate', mentre difendi Di Stefano, quello del 'summit ad Arcore' che non c'è mai stato, e la Gazzetta di 'Milan-Ibra ci siamo'. Vabò..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Fatico a capire la tua linea di pensiero. Ora Campopiano è ironicamente 'il vate', mentre difendi Di Stefano, quello del 'summit ad Arcore' che non c'è mai stato, e la Gazzetta di 'Milan-Ibra ci siamo'. Vabò..
    Veramente anche i fedeli di Campopiano ora stanno a difendere le altre testate dicendo "eh stavolta sono arrivati prima loro"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Non si rinvia per non firmare, concordo con @Aron, ritengo sia necessario non arrivare al 30 con nulla in mano, quindi basta con 'sto mercato concordato e Galliani bloccato, chi è da bloccare ora è un allenatore, alcuni obbiettivi necessari per creare una base e bon.
    Detto questo io mi aspetto qualcosa prima, quindi verso il 21-22 come già era stato detto, in quei giorni oltre a mettere giù basi forti per arrivare alla firma del preliminare bisognerà pure programmare un minimo la stagione, perché va bene tutto ma il Milan è un club di altissimo livello e non una provinciale qualsiasi.
    L'europeo finirà il 10 luglio, in una certa maniera ci viene incontro.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Veramente anche i fedeli di Campopiano ora stanno a difendere le altre testate dicendo "eh stavolta sono arrivati prima loro"
    E che è una gara?

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Non si rinvia per non firmare, concordo con @Aron, ritengo sia necessario non arrivare al 30 con nulla in mano, quindi basta con 'sto mercato concordato e Galliani bloccato, chi è da bloccare ora è un allenatore, alcuni obbiettivi necessari per creare una base e bon.
    Detto questo io mi aspetto qualcosa prima, quindi verso il 21-22 come già era stato detto, in quei giorni oltre a mettere giù basi forti per arrivare alla firma del preliminare bisognerà pure programmare un minimo la stagione, perché va bene tutto ma il Milan è un club di altissimo livello e non una provinciale qualsiasi.
    L'europeo finirà il 10 luglio, in una certa maniera ci viene incontro.
    Accetterei la proroga e tornerei ottimista solo se, dal 16 al 30 Giugno, verranno ufficializzati un allenatore serio e imbastite trattative per giocatori buoni
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

kolao95
    Ospite
    Comunque mi auguro che dal 15 si possano ugualmente prendere un allenatore e fare degli acquisti sensati.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E che è una gara?
    No assolutamente, però fino a 5 minuti prima si prendeva in giro Sky e Gazzetta (e confermo che stanno facendo pietà eh, saranno andati a caso e ci hanno preso).

Mi da fastidio che Campopiano poteva aspettare in serata e confermare la proroga, non dire oggi "non mi risulta, al momento (e io avevo evidenziato questo "al momento" in qualche discussione), nessuna proroga"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non lo so, chiedi a Bee, con lui hanno rinviato 500 volte per non chiudere nulla.
    Tra l'altro, chiedetevi perchè c'è stata la proroga. E' evidente che di concluso non c'è ancora niente, altro che limare gli ultimi dettagli, apporre le ultime clausole, ecc. Se davvero si trattava solo di lavoro tecnico, come si diceva, chiudeva Fininvest. No?
    Quella di Bee era una farsa fin dal principio, pubblicizzata da Berlusconi medesimo.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    No assolutamente, però fino a 5 minuti prima si prendeva in giro Sky e Gazzetta (e confermo che stanno facendo pietà eh, saranno andati a caso e ci hanno preso).

Mi da fastidio che Campopiano poteva aspettare in serata e confermare la proroga, non dire oggi "non mi risulta, al momento (e io avevo evidenziato questo "al momento" in qualche discussione), nessuna proroga"
    Ma la proroga è arrivata proprio in serata. Proprio per questo bisogna ritenere attendibile Campopiano, parla solo e se ha notizie certe, non va avanti a 'se' e a 'forse', come Peppiniello Di Stefano e Laudisa.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.