Milan-Cina, slitta tutto al 30 giugno. C'è la proroga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
io non ero tra quelli che si fidavano cecamente di Campopiano infatti...seppur gli davo e ancora gli do fiducia....certo questa cosa un pò fa pensare.....il tanto vituperato sky ci è arrivato prima....(se è vero)
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ragazzi non ho voglia di spappolarmi il fegato sono certo ke venderà ma non resisto altri 20 gg see u soon
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
io non ero tra quelli che si fidavano cecamente di Campopiano infatti...seppur gli davo e ancora gli do fiducia....certo questa cosa un pò fa pensare.....il tanto vituperato sky ci è arrivato prima....(se è vero)

Si lo so, non ricordo chi proprio 5 minuti prima dell'ultimo tweet di Campopiano mi ha detto quelal cosa...

Beh, ormai il teatrino alla Bee è uguale identico.

Non credo centri molto l'operazione di Silvio....anche perchè, dovesse centrare, ci sarà un altro rinvio, un'altra proroga, almeno fino al 10 luglio (visto che, da dopo l'operazione, ne avrà per un mese).

Se la trattativa era chiusa positivamente, non c'era bisogno di aspettare B.

Evidentemente i cinesi devono ancora rispondere a qualcosa di importante.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,583
Secondo SKY, si sta definendo una proroga, del termine della fase di trattativa in esclusiva, al 30 giugno. Dopo essere venuti a sapere dell'operazione in programma di Berlusconi, i manager di Fininvest hanno richiesto tale proroga ai rappresentati della cordata cinese, che hanno accettato.

Anche Laudisa (Gazzetta): #Milan in vendita. Sì dei cinesi a prorogare la trattativa sino al 30 giugno, aspettando #Berlusconi.


Anche Campopiano conferma: concordata la proroga fino al 30 giugno

OK.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo SKY, si sta definendo una proroga, del termine della fase di trattativa in esclusiva, al 30 giugno. Dopo essere venuti a sapere dell'operazione in programma di Berlusconi, i manager di Fininvest hanno richiesto tale proroga ai rappresentati della cordata cinese, che hanno accettato.

Anche Laudisa (Gazzetta): #Milan in vendita. Sì dei cinesi a prorogare la trattativa sino al 30 giugno, aspettando #Berlusconi.


Anche Campopiano conferma: concordata la proroga fino al 30 giugno
Quindi dobbiamo sputare sangue per altre due settimane e mezzo. Perfetto. Altre due settimane e mezzo di leccate di sedere di Brocchi, di conferme dello schiavo Di Stefano su Brocchi, di Giampaolo, Brandelli e ancora Brocchi, di conferme di Di Stefano su un rallentamento tra i cinesi e Berlusconi, di articoli vari su Vazquez al Milan, di Emery al PSG, Garcia al Siviglia e Pellegrini ancora in volo per Milano, di Benatia, Gomes, Alves, Pjanic, Modric, Ronaldo, Messi e Hazard alla Juventus... benissimo, non bene!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Secondo SKY, si sta definendo una proroga, del termine della fase di trattativa in esclusiva, al 30 giugno. Dopo essere venuti a sapere dell'operazione in programma di Berlusconi, i manager di Fininvest hanno richiesto tale proroga ai rappresentati della cordata cinese, che hanno accettato.

Anche Laudisa (Gazzetta): #Milan in vendita. Sì dei cinesi a prorogare la trattativa sino al 30 giugno, aspettando #Berlusconi.


Anche Campopiano conferma: concordata la proroga fino al 30 giugno

Io aspetto al 21/22, poi abbandono.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ma come fate a paragonare questa situazione con quella di Bee? Qua Berlusca è all'ospedale e il motivo della proroga è giustificato da questo fatto!! Dai!!
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Dai è una farsa uguale identica a quella dell'anno scorso.Sono straconvinto che anche il 30 non si farà nulla.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ma come fate a paragonare questa situazione con quella di Bee? Qua Berlusca è all'ospedale e il motivo della proroga è giustificato da questo fatto!! Dai!!

Si... Va bene..... Ma cristi santo. Il 10 luglio inizia il raduno.
Qualcuno vuoke pensare alla nuova imminente stagione o dobbiamo rassegnarci già prima di iniziare?

Almeno l anno scorso ad inizio stagione un minimo di speranza c era...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>