Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Milan-Cina: si attende a breve il CDA Fininvest per l'esclusiva.

Come riporta Carlo Festa del Sole24Ore, potrebbe essere convocato per l'inizio della prossima settimana il CDA Fininvest che sancirà l'esclusiva a trattare la cessione del pacchetto di maggioranza del Milan alla cordata capitanata da Sal Galatioto.
    Il giornalista afferma che non è stato ancora fissato un giorno preciso, ma è verosimile che il CDA venga convocato anche il giorno stesso. Nel consiglio di Fininvest guidato dall'AD Pasquale Cannatelli siedono i membri della famiglia Berlusconi (il presidente Marina Berlusconi con Barbara, Luigi e Pier Silvio Berlusconi), il direttore finanziario Danilo Pellegrino e consulenti storici come Ubaldo Livolsi, Roberto Poli e Salvatore Sciascia.
    Il via libera del board è infatti un passaggio ufficiale per concedere l’esclusiva alla cordata cinese guidata da Sal Galatioto, che in queste settimane ha trattato con il consulente finanziario di Fininvest, Lazard e con gli avvocati di Chiomenti. Ma per dare il via libera a tutta l’operazione serve l’ultimo sì, cioè quello di Silvio Berlusconi.

Nel frattempo, per quanto riguarda i nomi, appaiono poco credibili quelli di Wanda e Alibaba. Al contrario risulta presente la conglomerata Evergrande. Sul dossier, infine, si registra un grande attivismo da parte dello stesso Galatioto. Questa operazione, infatti, potrebbe essere la vera e propria chicca in un curriculum già ricco di successi.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 07-05-2016 alle 16:53
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non mi esprimo più, solo a notizie certe.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Ne riparliamo quando ci sarà già stato sto CDA. Siamo stati una settimana con "firmano domani" "il CDA è domani". Ora anche basta con ste date.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo più, solo a notizie certe.
    .

Member L'avatar di Snake
    su questo ormai mitologico CDA faranno un film

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi dispiace ma io attendo l'annuncio ufficiale del cattivo o del buon esito della trattativa direttamente da Fininvest ed Evergrande. Per il resto buon lavoro, Festa

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Festa del Sole24Ore, potrebbe essere convocato per l'inizio della prossima settimana il CDA Fininvest che sancirà l'esclusiva a trattare la cessione del pacchetto di maggioranza del Milan alla cordata capitanata da Sal Galatioto.
    Il giornalista afferma che non è stato ancora fissato un giorno preciso, ma è verosimile che il CDA venga convocato anche il giorno stesso. Nel consiglio di Fininvest guidato dall'AD Pasquale Cannatelli siedono i membri della famiglia Berlusconi (il presidente Marina Berlusconi con Barbara, Luigi e Pier Silvio Berlusconi), il direttore finanziario Danilo Pellegrino e consulenti storici come Ubaldo Livolsi, Roberto Poli e Salvatore Sciascia.
    Il via libera del board è infatti un passaggio ufficiale per concedere l’esclusiva alla cordata cinese guidata da Sal Galatioto, che in queste settimane ha trattato con il consulente finanziario di Fininvest, Lazard e con gli avvocati di Chiomenti. Ma per dare il via libera a tutta l’operazione serve l’ultimo sì, cioè quello di Silvio Berlusconi.

Nel frattempo, per quanto riguarda i nomi, appaiono poco credibili quelli di Wanda e Alibaba. Al contrario risulta presente la conglomerata Evergrande. Sul dossier, infine, si registra un grande attivismo da parte dello stesso Galatioto. Questa operazione, infatti, potrebbe essere la vera e propria chicca in un curriculum già ricco di successi.
    Festa già una volta ha tirato a indovinare sul CdA, vediamo se ci azzecca a sto giro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Gekyn
    Nessuno sa nulla, e forse anche Berlusconi sa poco!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Festa già una volta ha tirato a indovinare sul CdA, vediamo se ci azzecca a sto giro
    anche se ci azzecca non so se possiamo fare festa
    con berlusconi di mezzo ormai non mi fido più di nulla, all'inizio ero ottimista ma più passa il tempo più mi rendo conto che è impossibile

No eh, un'altra settimana di "si firma domani" non la reggo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.