Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Garanzie a prima richiesta e fideiussioni bancarie a coprire l'intero importo del corrispettivo dell'acquisto delle partecipazioni: se sono vere le cifre riportate in questi giorni, non meno di 350 milioni di euro, più le garanzie patrimoniali sul debito consolidato a scadere, altri 200 milioni. Operazioni bancarie di valore non inferiore al mezzo miliardo di euro, quindi, che non si costruiscono certo in pochi giorni, specie se i soldi devono uscire da banche cinesi a controllo statale e transitare su conti di banche d'affari di altri continenti. Ma per fare questo, ed i tempi per farlo, non è necessario immaginare romanzeschi giochi a nascondino.
    Scusa una dimanda, ma è normale dare le garanzie per ip contratto in esclusiva?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Fino alo scorso weekend iniziavo a credere che la gerontocrazia di Silvio + cavaliere cravattato fosse agli sgoccioli. Da qualche giorno, in maniera crescente, inizio davvero a pensare sia tutto un bluff. I giornalisti ormai è evidente che brancolino nel buio. L'unica speranza le parole di Galatioto. Vedremo finché dura..
    Un dubbio, se davvero i cinesi fossero in trattativa, non pensate che un Conte non avrebbe firmato a marzo con il Chelsea?
    Il suo è l'identikit perfetto per un nuovo ciclo e credo che un Milan cinese l'avrebbe alquanto intrigato..

Senior Member
    SKY: Il Milan concederà comunque l'esclusiva ai cinesi, nonostante il video. E l'obiettivo del video di Berlsconi sarebbe quello di cedere solo una quota di minoranza.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    SKY: Il Milan concederà comunque l'esclusiva ai cinesi, nonostante il video. E l'obiettivo del video di Berlsconi sarebbe quello di cedere solo una quota di minoranza.
    Io l'ho detto e lo ripeterò fino alla morte I CINESI PER OVVI MOTIVI ESISTONO E HANNO INTENZIONI SERIE ma qui l'unico NON SERIO MALATO TERMINALE È COLUI CHE HA FATTO QUELLA SOTTOSPECIE DI VIDEO.. Ed io ho paura e ne avrò ancora, che LI FARÀ STANCARE E SCAPPARE e che per giunta, come minimo, si prenderanno un'altra squadra italiana.

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mah, se così fosse i cinesi nemmeno si siederebbero al tavolo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.