Milan-Cina: Robin Li esce allo scoperto! ''Interesse molto forte''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,058
Reaction score
3,807
Ma rinvii de che? Qua mi pare che tu e qualche altro lagnone state ad aspettare le notizie "negative" con trepidante attesa, a volte pure se non ci sono le tirate fuori

Scusami, non mi lamenterò più e non esporrò più la mia opinione, così non ti do fastidio con le lagne.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi pare tu l'abbia fatto.. Hai parlato di mercato da master league di pes o spese astronomiche, nessuno qui si aspetta questo, ma quanto meno un progetto serio con qualche giocatore mirato e qualcun'altro di più spessore internazionale da inserire, insomma..una squadra. Quindi perché frenare gli entusiasmi? Io me li tengo per intero, come detto da altri utenti mi basta anche non sentire più "siamo a posto così" "se non parte nessuno non arriva nessuno".

Hai capito male. Con mercato da master league intendevo comprare subito tanti giocatori nuovi. La nuova proprietà sta arrivando ora, è inutile andare di fretta "perchè bisogna fare il mercato subito". Ci vuole tempo, ci sono tante altre cose da fare prima
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi su Facebook ha trascritto la sua intervista a Porta a Porta.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
I nomi alla fine sono quelli, chi più chi meno.
Entro un paio di settimane verranno allo scoperto e si comincerà a gettare le basi per il mercato, quest'anno come non mai ci saranno parecchi giocatori che lasceranno le big europee, considerando che soprattutto in Premiere c'è stata una rivoluzione totale sulle panchine delle squadre più ricche.
Tutto va come previsto, l'unico dubbio sarà riservato al ruolo di Galliani.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Appena visto su Sky le 10 condizioni di Berlusconi.. Non ho letto tutto ma spiccava un "Milan Giovane e Italiano".

Ma questi non erano la migliore informazione in Italia??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>