Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 324

  1. #171
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    Campopiano : Domani scrivo...tutto procede...

    daje pasqualeeeeeeeeeeeeeeeee.....UNO DI NOIIIIIIIIIII
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successore e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    Lo Utd sotto la guida di Van Gaal ha speso 340 mln in due anni, se spendiamo 140-150 mln l'anno il mercato sarà più o meno di quel tipo, a quei livelli, quei soldi se spesi continuamente porteranno buoni giocatori di volta in volta, non 10 campioni subito ma già prenderne 2-3 l'anno farebbe la differenza in questa Serie A scalcagnata.
    La differenza con le altre squadre è che il Milan è un brand molto forte e se torna vincente si autofinanzierà senza problemi, le altre squadre, Roma in primis, dovranno vendere per comprare, un fattore da tenere in considerazione perché noi abbiamo cominciato a morire quando per la prima volta nell'era Berlusconi abbiamo venduto la nostra bandiera.
    Per il resto che dire.. è un volo a planaree [cit.]

  4. #173
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    10
    Ragazzi per favore lasciatemi sognare almeno questa notte....facciamo ridere ancora un poco i gobbi che poi mi scappa da ridere!

  5. #174
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    I gobbi nel loro forum ci deridono e ci etichettano come illusi...Sarà....ma se si chiude con i cinesi voglio proprio vedere chi ride.

  6. #175
    Gobbi e interisti sono TERRORIZZATI...

    Poveretti... non hanno ancora realizzato che se torniamo con questa dirigenza, la loro unica salvezza sarà un bel Maalox... plus!

  7. #176
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,976
    I gobbi qualche scudettino continueranno a vincerlo, come è sempre stato; si spera perlomeno che il loro predominio abbia fine (anche se non subito, magari già fra qualche anno). Quella che vedo veramente male è l'Inter, hahahaha, poveretti. Non hanno futuro quei prescritti.

  8. #177
    Junior Member L'avatar di Roger84
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    674
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Gobbi e interisti sono TERRORIZZATI...

    Poveretti... non hanno ancora realizzato che se torniamo con questa dirigenza, la loro unica salvezza sarà un bel Maalox... plus!
    Quanto stò aspettando quel momento.....sono anni che non vedo l'ora di vedere l'invidia nei loro volti!!!!!!!

  9. #178
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    10
    Se è così spero proprio che un gobbo legga i miei commenti stanotte e vada a dormire etichettandoci come poveri illusi: abbiamo sofferto le pene dell'inferno, io personalmente sono ancora fermo al gol di muntari...ero nel primo verde ed ho come una voglia di qualcosa di buono ahhah

  10. #179
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Milano Finanza: nelle ultime ore CCTV ha riportato che quattro consorzi sarebbero interessati al Milan e tra questi ci sarebbe anche quello di Robin Li. A tal proposito il quotidiano economico milanese ha contattato l'entourage del magnate cinese, il quale vorrebbe però proseguire le trattative in modo discreto. Questo consorzio, come già detto, vorrebbe rilevare subito la maggioranza del Milan (70%) e solo in un secondo momento comprare tutte le azioni milaniste da Silvio Berlusconi.

    Una fonte vicina alla trattativa afferma che: “L’interesse nei confronti del Milan è davvero molto, molto forte. I nomi degli investitori sono tutti importanti e con cash a disposizione. Se tutto procederà senza intoppi il desiderio di Robin è di chiudere tutto entro la prima metà luglio”. Nello specifico, Robin Li sta portando avanti l’offerta tramite una fondazione che controlla.

    Carlo Festa (Sole 24 Ore): Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, è attesa la documentazione contrattuale dell'offerta dei cinesi a Fininvest per rilevare il Milan. Questo passo è fondamentale: attraverso questa documentazione verranno svelate le identità dei 7 componenti della cordata e il loro peso finanziario. Ne dovrebbero comunque far parte Robin Li ed Evergrande.
    L'offerta è di 650 milioni per il 70% del Milan, con un'opzione per acquistare il restante 30% nei prossimi 3 anni.
    Fornita la documentazione, entro tempi ragionevoli, e comunque entro il termine dell'esclusiva, dovrebbe essere siglato l'accordo.

    China Daily: un gruppo di investitori cinesi è vicinissimo all'acquisto del controllo del 70% dei giganti dell'AC Milan, ed è in discussione anche la vendita futura del restante 30%. A riferirlo è una fonte vicina alle negoziazioni. Secondo la fonte Berlusconi rimarrà presidente per altre 2-3 stagioni prima che il restante 30% venga acquistato dai cinesi. Questa parte dell'accordo è ancora in discussione tra le parti. Se tutto va per il verso giusto, un accordo finale verrà raggiunto tra il 15 e il 20 giugno.
    Quindi la cordata è formata da 7 società? È la risposta definitiva? Vediamo: Evergrande, Baidu, Midea e Huawei. Gli altri tre chi potrebbero essere? Hanergy, ChemChina(?) e... ?

  11. #180
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi (probabilmente il solito FURIO...): Berlusconi detta le condizioni ai cinesi: vuole restare tre stagioni al comando anche se vende.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.