Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 324

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    bene, avanti così, anche se la frase sul mercato mi preoccupa un po'.

per ora abbiamo visto solo i rinnovi e l'addio (a parole) di 4-5 elementi, il resto ? la regia è ancora di galliani ?
    Occhio che il Gallo se ne sta zitto zitto e non lo si vede più in giro...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successore e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    up
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di berlusconi a Virus parliamone qui altrimenti non si capisce nulla riportando tutto nello stesso topic

---) Ancora Berlusconi sulla cessione del Milan, a Virus.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successore e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    mamma mia ragazzi...mamma mia....ce lo meritiamo santo dio ce lo meritiamo....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Occhio che il Gallo se ne sta zitto zitto e non lo si vede più in giro...
    Sta provando a fare intercettare Robin Li

Ultim'ora Milano Finanza: nelle ultime ore CCTV ha riportato che quattro consorzi sarebbero interessati al Milan e tra questi ci sarebbe anche quello di Robin Li. A tal proposito il quotidiano economico milanese ha contattato l'entourage del magnate cinese, il quale vorrebbe però proseguire le trattative in modo discreto. Questo consorzio, come già detto, vorrebbe rilevare subito la maggioranza del Milan (70%) e solo in un secondo momento comprare tutte le azioni milaniste da Silvio Berlusconi.

Una fonte vicina alla trattativa afferma che: “L’interesse nei confronti del Milan è davvero molto, molto forte. I nomi degli investitori sono tutti importanti e con cash a disposizione. Se tutto procederà senza intoppi il desiderio di Robin è di chiudere tutto entro la prima metà luglio”. Nello specifico, Robin Li sta portando avanti l’offerta tramite una fondazione che controlla.

Carlo Festa (Sole 24 Ore): Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, è attesa la documentazione contrattuale dell'offerta dei cinesi a Fininvest per rilevare il Milan. Questo passo è fondamentale: attraverso questa documentazione verranno svelate le identità dei 7 componenti della cordata e il loro peso finanziario. Ne dovrebbero comunque far parte Robin Li ed Evergrande.
    L'offerta è di 650 milioni per il 70% del Milan, con un'opzione per acquistare il restante 30% nei prossimi 3 anni.
    Fornita la documentazione, entro tempi ragionevoli, e comunque entro il termine dell'esclusiva, dovrebbe essere siglato l'accordo.

China Daily: un gruppo di investitori cinesi è vicinissimo all'acquisto del controllo del 70% dei giganti dell'AC Milan, ed è in discussione anche la vendita futura del restante 30%. A riferirlo è una fonte vicina alle negoziazioni. Secondo la fonte Berlusconi rimarrà presidente per altre 2-3 stagioni prima che il restante 30% venga acquistato dai cinesi. Questa parte dell'accordo è ancora in discussione tra le parti. Se tutto va per il verso giusto, un accordo finale verrà raggiunto tra il 15 e il 20 giugno.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di berlusconi a Virus parliamone qui altrimenti non si capisce nulla riportando tutto nello stesso topic

---) Ancora Berlusconi sulla cessione del Milan, a Virus.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    È ovvio che i nomi si sappiano già.. Questa pantomima del conoscere chi fa parte della cordata secondo me è per far uscire secondo scaletta tutte le informazioni fino ad arrivare al closing.
    Come ho già detto in altre occasioni sono già d accordo, stanno solo aspettando di rendere partecipe il pubblico in base alle tempistiche "gradite" a Berlusconi.
    Tempistiche POLITICHE di Berlosconi ..... Ragionate su come si sta muovendo per come ne uscirà ... Il genio del male , il diavolo in persona .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    up
    Non è che puoi farti dire dal tuo amicone chi è che starebbe conducendo il mercato in programmazione ?

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Non svegliatemi

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    È ovvio che i nomi si sappiano già.. Questa pantomima del conoscere chi fa parte della cordata secondo me è per far uscire secondo scaletta tutte le informazioni fino ad arrivare al closing.
    Come ho già detto in altre occasioni sono già d accordo, stanno solo aspettando di rendere partecipe il pubblico in base alle tempistiche "gradite" a Berlusconi.
    Concordo, mai creduto che non sapesse chi fossero i capi della cordata!
    Secondo me è già tutto fatto e sfrutterà ovviamente questa cessione per le votazioni....ma chi se ne frega!

Mi auguro solo che si sbrighino con l'allenatore....(di livello)!

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.