Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 324

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io voglio al più presto il nome dell'allenatore. Questo fanno dei tre anni di presidenza onoraria mi fanno pensare a Brocchi e Galliani
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Se i cinesi arrivano davvero scordatevi che Galliani e Berlusconi facciano il mercato.
    Me lo auguro viste le ultime performance... sarebbero in grado di bruciare 100 mln senza problemi, così come è già accaduto quest'anno.
    Considera però che i cinesi attualmente sono molto impegnati nella trattativa, ho i miei dubbi che abbiano un tempo sufficiente a trovare dei collaboratori competenti e ad allestire un mercato lucido e ben organizzato.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successero e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    Quella sul mercato è una panzanata pe beccare voti.. Come fa a mettere una clausola di spesa? Quando questi hanno il controllo potranno fare quello che vogliono.. Anche perché non serve spendere 200 mln ogni anno x sempre.. Tempo 5 anni e hai una rosa di 200 giocatori...

Member L'avatar di Tobi
    Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successero e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    Non deve diventare una squadra che ogni anno mette 1000 miliardi per non arrivare a nulla.
    Le priorità devono essere, costruire una squadra che da subito possa ritornare in champions, progettare lo stadio.

Squadra competitiva - Stadio di Proprietà - Brand in Asia. Il Milan diventa di conseguenza una macchina di soldi

Berlusconi su Virus (Rai 2): "si voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successore e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato."
    Sembra che ci siamo, finalmente.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Più chiaro di cosi ragazzi non so che dirvi..
    Non esistono certezze nella vita, l'unica è la morte.

Ma io mi chiedo come si possa essere negativi ed scettici.

La trattativa esiste. Berlusconi, l'unico ostacolo, si è deciso. Più di cosi..

Solo secondo i soliti lecchini e rosiconi Berlusconi non venderà. Ma vi ricordate lo scorso anno?? "No no la maggioranza non si vende" ad ogni intervista. Questa volta è molto determinato a cedere. Ieri ha anche parlato di Due delligence e dettagli in più che si sta cercando di fare in fretta.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Raga ci sta chiaramente usando per L ultima volta ma fottesega...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pasquale Campopiano: "Preliminare entro metà giugno e closing entro metà luglio. Mercato già in programmazione."
    bene, avanti così, anche se la frase sul mercato mi preoccupa un po'.

per ora abbiamo visto solo i rinnovi e l'addio (a parole) di 4-5 elementi, il resto ? la regia è ancora di galliani ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Raga ci sta chiaramente usando per L ultima volta ma fottesega...
    Del tipo ultima tromba..ta prima dell addio

È ovvio che i nomi si sappiano già.. Questa pantomima del conoscere chi fa parte della cordata secondo me è per far uscire secondo scaletta tutte le informazioni fino ad arrivare al closing.
    Come ho già detto in altre occasioni sono già d accordo, stanno solo aspettando di rendere partecipe il pubblico in base alle tempistiche "gradite" a Berlusconi.

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.