Milan-Cina: il preliminare sarà firmato tra il 13 e il 15 luglio.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Cmq a pallone si gioca anche senza Pjaça e Musacchio eventualmente!!!

Verissimo per carità, giusto per citare 2 pariruolo Jarmolenko e Mustafi hanno più o meno gli stessi costi.
Il problema però è: perchè non hai chiuso i tuoi obiettivi principali? Posto questo andremmo davvero a cercare Jarmolenko e Mustafi? E se si, non saremmo in ritardo e ci troveremmo a ripiegare su obiettivi decisamente minori (cosa mai successa :facepalm:)?
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
12 poi 13 poi diventerà 18 ecc e il mercato è finito. Una società di calcio si compra prima del mercato estivo, non ha senso comprarla a metà mercato.. Bastavano 15gg prima e cambiava tutto, c era ibra, emery e compagnia bella ancora raggiungibili. Ma sti qua sono dietro da un anno e perdono un mercato.. Alla faccia di silviuccio che vuole il bene del Milan. Mi hanno rotto, torno a seguire come da 3 anni a questa parte la f1. Zero soddisfazioni anche li ma almeno non vedo Arrivabene a cena con piloti che non prenderanno mai
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Entro il 15 . Niente se e ma , dove e quando
E stiamo parlando di un PRELIMINARE
Ogni giorno che passa è letale per il mercato
Si sbrighino e Campopiano eviti di mettere salvo disastri , che sembra quasi si voglia cautelare
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ormai la conclusione della vicenda è vicina, abbiate pazienza ancora pochi giorni ragazzi. In un modo o nell'altro avremo chiara la situazione. Inoltre, il mio unico dubbio sulla trattativa si basa sul fatto che ancora non sia trapelato nessun acquirente, effettivamente è una cosa molto strana allo se rapportata allo stato della trattativa.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Ormai la conclusione della vicenda è vicina, abbiate pazienza ancora pochi giorni ragazzi. In un modo o nell'altro avremo chiara la situazione. Inoltre, il mio unico dubbio sulla trattativa si basa sul fatto che ancora non sia trapelato nessun acquirente, effettivamente è una cosa molto strana allo se rapportata allo stato della trattativa.

C'è solo un modo in cui può finire , non scherziamo . Con la Cessione .
Io sono sempre prudente sia ben chiaro , ma non esiste che finisca male una cosa così
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ormai la conclusione della vicenda è vicina, abbiate pazienza ancora pochi giorni ragazzi. In un modo o nell'altro avremo chiara la situazione. Inoltre, il mio unico dubbio sulla trattativa si basa sul fatto che ancora non sia trapelato nessun acquirente, effettivamente è una cosa molto strana allo se rapportata allo stato della trattativa.
Lo ricordo a me stesso: anonimato per il pubblico, non per Fininvest, che è pienamente informata della identità degli acquirenti. Evidentemente in Cina i patti di riservatezza hanno ancora un senso, specie se blindati da penali da rapina. :)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma se si va oltre il 15 (Campopiano lascia aperta la possibilità, spero lunedì la Stampa non se ne esca con un rinvio) anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e @re inizieranno ad aver qualche dubbio oppure in questa trattativa tutto è possibile?
Possibile che per il preliminare serva tanto? Se è semidefinitivo perché servono 2 mesi per il closing?
Ma soprattutto Galatioto perché resta a Milano quando fiori fiori di studi hanno lavorato su ogni singola parola del contratto? Cosa c'è ancora da limare?
Aiutatemi a risolvere questi dubbi perché tra Pjaça e sta firma mi sto deprimendo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma se si va oltre il 15 (Campopiano lascia aperta la possibilità, spero lunedì la Stampa non se ne esca con un rinvio) anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e @re inizieranno ad aver qualche dubbio oppure in questa trattativa tutto è possibile?
Possibile che per il preliminare serva tanto? Se è semidefinitivo perché servono 2 mesi per il closing?
Ma soprattutto Galatioto perché resta a Milano quando fiori fiori di studi hanno lavorato su ogni singola parola del contratto? Cosa c'è ancora da limare?
Aiutatemi a risolvere questi dubbi perché tra Pjaça e sta firma mi sto deprimendo
Non esistono regole e tempi in una trattativa privata: le parti assumono in piena libertà i tempi e i modi che ritengono necessari per concludere i loro affari, nella premessa che vogliono farlo. Conta, dunque, la loro volontà, espressa ripetutamente da fatti in questi mesi.
Non mi esalto, non mi deprimo mai, non ho alcuna certezza: nei dubbi, guardo ai fatti, come sempre. Quelli non tradiscono mai. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
GdS: il giorno giusto può essere il 14 luglio. Le parti stanno lavorando ai dettagli. E' possibile che per la firma arrivi qualcuno dei componenti della cordata.

Ma se si va oltre il 15 (Campopiano lascia aperta la possibilità, spero lunedì la Stampa non se ne esca con un rinvio) anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e @re inizieranno ad aver qualche dubbio oppure in questa trattativa tutto è possibile?
Possibile che per il preliminare serva tanto? Se è semidefinitivo perché servono 2 mesi per il closing?
Ma soprattutto Galatioto perché resta a Milano quando fiori fiori di studi hanno lavorato su ogni singola parola del contratto? Cosa c'è ancora da limare?
Aiutatemi a risolvere questi dubbi perché tra Pjaça e sta firma mi sto deprimendo

Siamo ai dettagli, e semplicemente servono i giorni che servono. Cosa c'è da limare lo sanno soltanto loro.
Ma non c'è nessun dubbio che la firma arriverà. Nel nostro caso è servito più tempo (almeno in apparenza perché la trattativa è stata molto più seguita dai giornali rispetto a quella dell'Inter), perché ci sta acquistando un fondo attraverso un veicolo creato appositamente per l'occasione. Inoltre nel preliminare sono stati inseriti precisi impegni per quanto riguarda gli investimenti. Quindi si, è normale che ci si metta tutto questo tempo.
E con la firma del preliminare staremo tutti tranquilli perché a quel punto il closing sarà una pura formalità vista l'entità delle penali, dell'impegno assunto complessivamente dai cinesi, e i nomi coinvolti che speriamo usciranno settimana prossima.
Dal preliminare al closing serve altro tempo perché tanto ci vuole per ricevere le ultime autorizzazioni da FIGC/Antitrust e movimentare tutto il denaro. Nel caso della Roma, tra il preliminare e il closing passarono addirittura 4 mesi.
 
Ultima modifica:

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Ma se si va oltre il 15 (Campopiano lascia aperta la possibilità, spero lunedì la Stampa non se ne esca con un rinvio) anche [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e @re inizieranno ad aver qualche dubbio oppure in questa trattativa tutto è possibile?
Possibile che per il preliminare serva tanto? Se è semidefinitivo perché servono 2 mesi per il closing?
Ma soprattutto Galatioto perché resta a Milano quando fiori fiori di studi hanno lavorato su ogni singola parola del contratto? Cosa c'è ancora da limare?
Aiutatemi a risolvere questi dubbi perché tra Pjaça e sta firma mi sto deprimendo

Come fai a sapere quanto ce n'è voluto troppo per il preliminare? 3 mesi sono tanti per varare la base di un passaggio epocale e estremamente costoso di capitali e, ultimo ma non ultimo, assecondare tutti i problemi creati da SB, volontari e involontari? Se ti basi sul passaggio dell'Inter, Tohir è arrivato dicendo che avrebbe fatto da tramite per eventuale passaggio societario, probabile abbia predisposto tutto con il tempo, per non parlare che si tratta di due trattative davvero diverse; se ti basi su Mr. BEE, non parliamone nemmeno che è meglio dopo le recenti apparizioni sui social del tycoon.
Nonostante poi gli studi, perché è Galatioto il deus ex machina dei cinesi, senza il quale suppongo che i dettagli davvero essenziali non possano andare firmati.
 
Alto
head>