Milan-Cina: il fondo è costituito. Si lavora sulle ultime clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E niente, dopo una pioggia di articoli catastrofisti, arriva Campopiano a dirci che tutto fila. Mo due so' le cose: o i servi hanno ragione e Campopiano ci prende per i fondelli, o Campopiano ha ragione e i servi continuano a sguazzare nella loro schiavitù.

fino ad oggi le parole di Campopiano si sono rivelate corrette e confermate dal nano stesso non vedo perchè dovrebbe iniziare a mentire adesso .
Alla fine il vero ALL IN lo vincerebbe se si chiudesse la trattativa .. se fosse tutta una balla la gente lo inchioderebbe alla croce ad ogni tweet per i prossimi 10 anni .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Raga quello che temevo adesso credo di avere la conferma in base alle parole di Campopiano. Se è vero che Galatioto ha cercato i cinesi, adesso mi spiego molte cose. Il problema è sempre quello, Berlusconi e le sue porcate!! maledetto.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
.

Isao basta riportare conversazioni da Twitter.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
No. Credo che prima devono acquistare il Milan e poi quotare la società.
Sì penso che debba essere per forza così, altrimenti i tempi non ci sarebbero proprio. E' che dall'articolo pareva che la quotazione dovesse avvenire prima

Guarda che il Suning dei perdazzurri fattura meno di Fininvest.. io starei molto attento a fare discorsi economici.. nel nostro caso sono 7 potenze economiche OGNUNA fattura 10 volte fininvest siamo su 2 pianeti completamente diversi .

Mi sembrano i discorsi di Fabio de Luigi quando interpreta l'ingegner cane :asd:

Fininvest fattura 10 mld, Suning 15 o 18, Evergrande anche 18 mld se non mi sbaglio
Baidu fattura quanto Fininvest
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non capisco

Quindi tramite il fondo devono acquistare una società, devono quotarla in borsa, e poi tramite questa comprare il Milan? Pur ammettendo che il closing è a metà luglio, mi sembra impossibile che ci riescano

No, se ho capito bene è così: Fondo---> Società----> Acquisto Milan-----> Quotazione in Borsa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
fino ad oggi le parole di Campopiano si sono rivelate corrette e confermate dal nano stesso non vedo perchè dovrebbe iniziare a mentire adesso .
Alla fine il vero ALL IN lo vincerebbe se si chiudesse la trattativa .. se fosse tutta una balla la gente lo inchioderebbe alla croce ad ogni tweet per i prossimi 10 anni .
Infatti facevo un ragionamento per assurdo. Campopiano è quello che parlava di cinesi quando gli altri non sapevano nemmeno che Fininvest fosse in trattativa; Campopiano è quello che ha parlato di esclusiva e puntualmente è arrivata, mentre gli altri dicevano che i cinesi nemmeno esistevano. Io per queste ragioni mi fido di Campopiano e diffido dai servi, non perché voglio sentire soltanto le notizie buone e non quelle cattive.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Emergono altre cose interessanti su twitter
@paskampo Pasqua piano industriale di 300 milioni, divisi in quanti anni?

Pasquale Campopiano
@alfiolasorsa primo anno
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Emergono altre cose interessanti su twitter
@paskampo Pasqua piano industriale di 300 milioni, divisi in quanti anni?

Pasquale Campopiano
@alfiolasorsa primo anno

Questa cosa dei 300 milioni l'ha detta anche altre volte: i 300mln sono per il mercato e per il marketing.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Ho costituito un fondo per comprarmi da bere: mi sarà utile in ogni caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>