Milan-Cina: il fondo è costituito. Si lavora sulle ultime clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
AAHHHHH ecco le clausole berlusconiane!!!
Eh già, perchè per ciò che concerne la disponibilità economica mi pare che il nano sia ora il clochard della situazione...

É solo un mio pensiero, se avesse richieste davvero "troppo" folli sti qui invece di apriRe il.fondo avrebbero ringraziato e salutato tutti... invece sono ancora qui, con delle difficoltà perché trattano con uno psicopatico, ma sono ancora qui
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Credo tu abbia capito male. Viene utilizzata una società terza NON ancora quotata in borsa per acquistare il Milan; solo a questo punto la società terza viene quotata in borsa, soltanto DOPO l'acquisizione. Rimanendo poi loro gli azionisti di maggioranza, rimane comunque di proprietà dei cinesi ovviamente, ossia la maggior parte delle azioni appartengono al fondo che sceglierà di venderne una parte agli azionisti in borsa.

Esattamente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tutto il resto è noia .. che se ne facciamo una ragione i SERVI di potere .. si naviga a vele spiegate verso la GLORIA .

SOUMA , SKINCATS e RUJO preparate il C.V. che tra poco cercherete un nuovo lavoro .

hahahahaha mi hai sdraiato :ghign:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragioniamo un attimo insieme :

Secondo voi Fininvest pagherà mai le parcelle da 20/30 milioni spese fino ad ora ?
Secondo voi Fininvest ripianterà ancora 90 milioni di buco ?
Secondo voi Fininvest rinuncia a 500 milioni di euro ?
Secondo voi i Cinesi creano un fondo da 1,5 MILIARDI di euro per non farci nulla ?
Secondo voi i Cinesi muovono azienda con 10 volte il fatturato del nano per non farci nulla ?
Secondo voi i Cinesi sono degli stupiti che stanno ad aspettare il nano ?

Suvvia ragazzi .. SE e ripeto SE le parole di cambogiano sono vere ( e non vedo perchè dovrebbe iniziare adesso a mentire ) direi che siamo in dirittura di arrivo e tempo 7 giorni sapremo tutto .

Orami i giochi sono fatti e solo una catastrofe farebbe non chiudere la trattativa , sento parlare di RIPENSAMENTI del nano .. ma avete presente o no la portata della trattativa ?
Avete presente o no che Player ci sono in gioco ? a volte e lo dico spesso sembra che per voi si stia vendendo la trattoria sotto casa che se Mario una mattina si sveglia non si presenta dal notaio e continua a fare la pizze .

ragazzi qui si tratta di aziende di livello MONDIALE , ma secondo voi questi fanno un fondo da 1,5 miliardi di euro per poi prendersi un NO dal nano ?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
la cosa positiva comunque è che questi cinesi ci vogliono veramente....nonostante un pazzo psicopatico che ad ogni costo cerca di allontanarli le provano tutte fino all'ultimo....questo è un buon segno...
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
É solo un mio pensiero, se avesse richieste davvero "troppo" folli sti qui invece di apriRe il.fondo avrebbero ringraziato e salutato tutti... invece sono ancora qui, con delle difficoltà perché trattano con uno psicopatico, ma sono ancora qui

Ricordiamoci che i cinesi comprano comunque per il loro tornaconto o per quello del loro stato, non per fare un favore a Berlusconi e/o a noi direttamente.

Ci perdono pure loro se mollano e di sicuro non si fanno intimidire (almeno spero)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
É solo un mio pensiero, se avesse richieste davvero "troppo" folli sti qui invece di apriRe il.fondo avrebbero ringraziato e salutato tutti... invece sono ancora qui, con delle difficoltà perché trattano con uno psicopatico, ma sono ancora qui

Di certo hanno capito con chi stanno trattando(un pazzo) e lo assecondano o gli danno il contentino per fargli mollare l'osso. La gestione del milan non è roba per berlusconi. Non più almeno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,144
Reaction score
27,338
Speriamo e preghiamo. E' l'unica cosa che possiamo fare.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Precisando che sono pro-cessione e tra gli ottimisti che sperano, vorrei non farvi bruciare:
1. Che la società sia stata creata è tutto da vedere, purtroppo.
2. Se anche fosse stata creata nulla esclude che l'obiettivo sia di prendere un top club. Se non va in porto il Milan, passeranno ad un altro club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>