Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 298

Member L'avatar di fra29
    Stasera Belinazzo a Sky. Prepariamo buste di Maalox..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Comunque cambia lo stile e la professionalità di scrittura tra Campopiano, Festa e tutti gli altri giornalisti, ma non vedo differenze nel sunto,

la trattativa procede (nessuno ha scritto che è fallita) ma non ci sono certezze sulla decisione finale di Berlusconi,
    e in una fase così avanzata la cosa è veramente strana, tanto che in una situazione normale verrebbe da propendere più per il no,
    per quello che riguarda la costituzione del fondo è una bella notizia, ma non mi sorprenderebbe se i cinesi avessero anche un piano B e se dovesse saltare la trattativa si fiondassero su altre società italiane, Roma, Lazio le prime indiziate.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque cambia lo stile e la professionalità di scrittura tra Campopiano, Festa e tutti gli altri giornalisti, ma non vedo differenze nel sunto,

la trattativa procede (nessuno ha scritto che è fallita) ma non ci sono certezze sulla decisione finale di Berlusconi,
    e in una fase così avanzata la cosa è veramente strana, tanto che in una situazione normale verrebbe da propendere più per il no,
    per quello che riguarda la costituzione del fondo è una bella notizia, ma non mi sorprenderebbe se i cinesi avessero anche un piano B e se dovesse saltare la trattativa si fiondassero su altre società italiane, Roma, Lazio le prime indiziate.
    Stessa cosa a cui ho pensato pure io, il fondo non dev'essere usato per forza per noi.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Mi sembra un'ipotesi surreale, non credo che ci sia un'altra squadra in italia che sia in vendita oltre al milan. Inoltre se è stato scelto il milan è proprio perchè sarebbe un investimento redditizio, che dà la possibilità di espansione del brand milan in asia dove ci sono tantissimi tifosi. Credo che quel fondo sarà utilizzato solo per noi

martinmilan
    Ospite
    Domandone:
    Premesso che ho sentito in varie trasmissioni da alcuni avvocati che il contratto di esclusiva dura 30 giorni e quindi dovrebbe scadere il 10 giugno e non il 15 e questo me lo dovete spiegare, mi chiedo ma i cinesi non hanno tutta la volontà di chiudere in questi termini? Perchè una volta che scade l'esclusiva Berlusca può pure trovare la scusa che sta trattando con altri e mandare tutto a monte...
    Quello che non capisco è che senso ha firmare un esclusiva a trattare solo con loro se poi non riesci a concludere l'affare e Fininvest può guardare altrove...tanto valeva non firmarla o no?Per questo penso che o si chiude entro la fine dell'esclusiva( 10giugno) oppure il Milan torni sul mercato al miglior offerente..

Junior Member
    .
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-06-2016 alle 22:47

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Domandone:
    Premesso che ho sentito in varie trasmissioni da alcuni avvocati che il contratto di esclusiva dura 30 giorni e quindi dovrebbe scadere il 10 giugno e non il 15 e questo me lo dovete spiegare, mi chiedo ma i cinesi non hanno tutta la volontà di chiudere in questi termini? Perchè una volta che scade l'esclusiva Berlusca può pure trovare la scusa che sta trattando con altri e mandare tutto a monte...
    Quello che non capisco è che senso ha firmare un esclusiva a trattare solo con loro se poi non riesci a concludere l'affare e Fininvest può guardare altrove...tanto valeva non firmarla o no?Per questo penso che o si chiude entro la fine dell'esclusiva( 10giugno) oppure il Milan torni sul mercato al miglior offerente..
    Rispondo con un altra domanda: L'esclusiva è prorogabile?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Io ho proprio sentito 2 avvocati in 2 differenti trasmissioni dire che l'esclusiva dura per legge 30 gg...sono mal informati loro o noi? perchè se fosse vero allora scadrebbe il 10 giugno non il 15.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Comunque che caos, ci fosse una volta chiarezza quando si parla di Milan.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Comunque che caos, ci fosse una volta chiarezza quando si parla di Milan.
    figurati.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.