Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 298

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Oppure quelli che tu chiami servi non hanno nulla da scrivere perchè non ne sanno nulla e insistono sulle solite cose senza sbilanciarsi più di tanto. "Filtra pessimismo", "sembrerebbe", "potrebbe", "dovrebbe" fanno capire che in realtà chi scrive tutte queste notizie non ne sa una mazza e inventa. Non dimentichiamo che gli obiettivi dei giornali sono sostanzialmente due: avere qualcosa da scrivere e vendere quel qualcosa che scrivono, anche se non corrisponde a verità. Skysport24 sostanzialmente in questo momento ci sta ignorando, ma un servizio sul milan deve pur farlo perchè altrimenti i milanisti non starebbero attaccati al televisore per vedere se ci sono delle news, e quindi manda peppe di stefano a ripetere sempre le solite cose, pur non sapendo neanche lui di cosa sta parlando.
    Appunto per questo sono ancora più servi, perché non sanno nulla e nel dubbio preferiscono dire che Berlusconi sia ancora indeciso, in quanto Berlusconi è il nostro Mega Direttore Galattico e sia mai venda il nostro Salvatore/Messia/Profeta/Vate. Per queste ragioni sono dei luridi schiavi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Il racconto di Campopiano mi lascia un po' perplesso. In particolare il riferimento al Manchester UTD. La cosa importante lì non era la società veicolo, che è uno schema normale e non particolarmente complicato. La particolarità della vicenda Glazer-MUT è che l'acquisto fu fatto con debito (metà del quale garantito dal patrimonio del MUT stesso), da cui la rivolta dei tifosi. (Chi fosse interessato può cercare Manchester United ownership)
    La domanda che mi viene è quanto capitale avrà la società veicolo? Sarà dotata, per acquistare il Milan, solo di capitale proveniente dal Fondo dei cinesi o una parte verrà da debito?
    Chiarisco che anche un'operazione alla Glazer mi andrebbe bene visto lo stato in cui siamo (non direi lo stesso se fossimo la Juventus). Ma non è che le garanzie richieste riguardano anche questo aspetto?
    Questo è il mio unico timore...

Ma probabilmente il "come il Manchester Utd" sta a significare che o Campopiano non è un esperto di finanza ed allora chi gli ha passato la notizia gli ha detto "guarda è simile a quello che è successo con lo UTD", oppure Campopiano per andare incontro alle ridotte capacità mentali di molti, ha voluto semplificare dicendo "è come il Manchester UTD"...quindi penso positivo anche qui. Io propendo per la prima ipotesi.

Il racconto di Campopiano mi lascia un po' perplesso. In particolare il riferimento al Manchester UTD. La cosa importante lì non era la società veicolo, che è uno schema normale e non particolarmente complicato. La particolarità della vicenda Glazer-MUT è che l'acquisto fu fatto con debito (metà del quale garantito dal patrimonio del MUT stesso), da cui la rivolta dei tifosi. (Chi fosse interessato può cercare Manchester United ownership)
    La domanda che mi viene è quanto capitale avrà la società veicolo? Sarà dotata, per acquistare il Milan, solo di capitale proveniente dal Fondo dei cinesi o una parte verrà da debito?
    Chiarisco che anche un'operazione alla Glazer mi andrebbe bene visto lo stato in cui siamo (non direi lo stesso se fossimo la Juventus). Ma non è che le garanzie richieste riguardano anche questo aspetto?
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio unico timore...

Ma probabilmente il "come il Manchester Utd" sta a significare che o Campopiano non è un esperto di finanza ed allora chi gli ha passato la notizia gli ha detto "guarda è simile a quello che è successo con lo UTD", oppure Campopiano per andare incontro alle ridotte capacità mentali di molti, ha voluto semplificare dicendo "è come il Manchester UTD"...quindi penso positivo anche qui.
    L'unico paragone con lo United riguarda la quotazione in borsa, non la scalata alla società. Lo United fondò la società veicolo nel posto dove poi si quotò in borsa (USA). E' presumibile, quindi, che i cinesi facciano lo stesso (diversa nazione e mercato, ovviamente). Null'altro.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-06-2016 alle 19:22
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Io credo si sia riferito al caso United solamente da un punto di vista strutturale. Non è dato sapere, poi, se la società veicolo si doterà di capitale in debito, ma, opinione personale, non credo sia così. I nostri cinesi hanno abbastanza soldi da non dover chiedere in prestito a nessuno.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto per questo sono ancora più servi, perché non sanno nulla e nel dubbio preferiscono dire che Berlusconi sia ancora indeciso, in quanto Berlusconi è il nostro Mega Direttore Galattico e sia mai venda il nostro Salvatore/Messia/Profeta/Vate. Per queste ragioni sono dei luridi schiavi.
    Mi immagino così i vari Suma, Ordine, Fedele da Berlusconi

Pure sto' campopiano che ogni giorno se ne esce sempre con
    le stesse chiacchere rimescolate senza contro prova e direi
    anche poco interessanti, a me interessa sapere se vende, a
    chi vende e quando vende stop. Ormai ste' dichiarazioni le
    prevede anche il mio cane..

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Campopiano sta perdendo sicurezze.
    Lo slittamento non prelude a nulla di buono.

Sono un po' di giorni che l'aria è cambiata e secondo me la cessione ad oggi è più un no che un si.

Inutile ignorare questa avvisaglie e vedere il bicchiere mezzo pieno.. Bisogna essere realisti
    Fermo, però:
    1) Lo slittamento ha senso, perché devono un attimo creare una società e quotarla in borsa.
    2) L'aria è cambiata non è un dato, perché il cambiamento da dove verrebbe? Dagli articoli di Di Stefano che non sa nulla?

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Mi immagino così i vari Suma, Ordine, Fedele da Berlusconi

Non credo sia distante dalla realtà. La reverenza con cui Fantozzi parla al Mega Direttore credo sia stata anche superata da certe sviolinate di Pellegatti, Suma o Crudeli.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Pure sto' campopiano che ogni giorno se ne esce sempre con
    le stesse chiacchere rimescolate senza contro prova e direi
    anche poco interessanti, a me interessa sapere se vende, a
    chi vende e quando vende stop. Ormai ste' dichiarazioni le
    prevede anche il mio cane..
    Campopiano fa il suo lavoro, se vuoi sapere quelle cose vai da Berlusconi stesso o da un oracolo.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'unico paragone con lo United riguarda la quotazione in borsa, non la scalata alla società. Lo United fondò la società veicolo nel posto dove poi si quotò in borsa (USA). E' presumibile, quindi, che i cinesi facciano lo stesso (diversa nazione e mercato, ovviamente). Null'altro.
    Non lo so. Anche lo stesso Fondo di 1,5 miliardi mica è detto che sia tutto equity (anzi mi stupirei se lo fosse). Comunque lo sapremo. L'importante che vada in porto

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.