Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 298

Senior Member
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Campopiano sta perdendo sicurezze.
    Lo slittamento non prelude a nulla di buono.

Sono un po' di giorni che l'aria è cambiata e secondo me la cessione ad oggi è più un no che un si.

Inutile ignorare questa avvisaglie e vedere il bicchiere mezzo pieno.. Bisogna essere realisti
    Sicurezze di cosa?
    Ha sempre detto che l ultima delle decisioni spetta a Berlusconi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanista 87 Visualizza Messaggio
    Bingo . Non si tratta di parlare di bufala ma di trasparenza un tantino assente . E a me questa cosa , se permettete , non mi lascia tranquillo, sportivamente . E il fatto che la trattativa sia lunga e complicata e che si valuti il rinvio attorno al 22 (post-Campagna Elettorale) con in mano sole le parole di Galatioto di concreto
    Il giorno 8 c'è il raduno , possibilmente una settimana prima questa cosa deve finire . Bene o Male che sia .
    Ti ripeto (e spero che il mio tono non passi per brusco), la trasparenza verso chi dovrebbe esserci?Tifosi e giornalisti pettegoli?

Che io sappia la trasparenza deve esserci verso le parti coinvolte nell'affare non certo verso di noi o verso i giornalisti. Quindi stai tranquillo.

Che poi sia lunga e complicata dimostra che va avanti. Se fosse stata breve, starebbe solo a dimostrare che se uno tratta un affare da 1.5 miliardi di euro in 5 giorni, o è un pazzo o è un incompetente.

Ci sono di mezzo 200 e più milioni di euro di debiti, stipendi di dipendeti da 100 milioni di euro, proprietà varie, contratti di sponsorizzazione ecc eccc...e tu credi che un affare simile possa chiudersi in 10 giorni?

Ti è stato detto, attraverso l'articolo di Campopiano che il Fondo da 1.5 miliardi di euro è stato costituito (non c'è scritto nè FORSE e nemmeno SEMBREREBBE), c'è scritto che stanno creando una soceità veicolo per l'acquisto (cosa che fanno tutti) e non c'è scritto che sembra che lo facciano o che forse lo faranno, c'è scritto che i tempi tecnici sono quelli che sono, l'unico forse è sui tempi, cioè o forse si fa entro il 15, o forse Berlusconi concede una proroga. Ma scaduto il 15 non significa che l'affare va a farsi benedire, significa che scade l'esclusiva ed eventualmente può dire ai cinesi "guardate oggi è 16 giugno, l'esclusiva è scaduta ed un emiro arabo mi ha appena offerto 2 miliardi per il Milan è stato un piacere ma ora cedo agli arabi"...

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Campopiano sta perdendo sicurezze.
    Lo slittamento non prelude a nulla di buono.

Sono un po' di giorni che l'aria è cambiata e secondo me la cessione ad oggi è più un no che un si.

Inutile ignorare questa avvisaglie e vedere il bicchiere mezzo pieno.. Bisogna essere realisti
    Perdonami ma su cosa si basa il realismo? Su vari "potrebbe", "dovrebbe", "sembrerebbe", "filtra"?
    Ciò che a me sembrerebbe reale (utilizzo volutamente questo termine) è che sia stato costituito un fondo da un miliardo e mezzo, mica noccioline. E poi lo slittamento, se necessario, a causa dei tempi tecnici che sono propri di un passaggio di una società così importante come l'A.C. Milan, significa che c'è la reale volontà di chiudere l'affare. Che poi berlusca stia cercando in ogni modo di far parlare di sè, guarda caso a cavallo delle amministrative questo è tutt'altro discorso..l

Senior Member L'avatar di Butcher
    Possono costituire tutti i fondi che vogliono, Berlusconi NON cede!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me, se dovesse vendere il Milan vincerebbe le comunali a Milano, altrimenti perderebbe.
    Ma figurati se la gente vota davvero in base a cosa fa...

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Il racconto di Campopiano mi lascia un po' perplesso. In particolare il riferimento al Manchester UTD. La cosa importante lì non era la società veicolo, che è uno schema normale e non particolarmente complicato. La particolarità della vicenda Glazer-MUT è che l'acquisto fu fatto con debito (metà del quale garantito dal patrimonio del MUT stesso), da cui la rivolta dei tifosi. (Chi fosse interessato può cercare Manchester United ownership)
    La domanda che mi viene è quanto capitale avrà la società veicolo? Sarà dotata, per acquistare il Milan, solo di capitale proveniente dal Fondo dei cinesi o una parte verrà da debito?
    Chiarisco che anche un'operazione alla Glazer mi andrebbe bene visto lo stato in cui siamo (non direi lo stesso se fossimo la Juventus). Ma non è che le garanzie richieste riguardano anche questo aspetto?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Il racconto di Campopiano mi lascia un po' perplesso. In particolare il riferimento al Manchester UTD. La cosa importante lì non era la società veicolo, che è uno schema normale e non particolarmente complicato. La particolarità della vicenda Glazer-MUT è che l'acquisto fu fatto con debito (metà del quale garantito dal patrimonio del MUT stesso), da cui la rivolta dei tifosi. (Chi fosse interessato può cercare Manchester United ownership)
    La domanda che mi viene è quanto capitale avrà la società veicolo? Sarà dotata, per acquistare il Milan, solo di capitale proveniente dal Fondo dei cinesi o una parte verrà da debito?
    Chiarisco che anche un'operazione alla Glazer mi andrebbe bene visto lo stato in cui siamo (non direi lo stesso se fossimo la Juventus). Ma non è che le garanzie richieste riguardano anche questo aspetto?
    Questo è il mio unico timore...

Ma probabilmente il "come il Manchester Utd" sta a significare che o Campopiano non è un esperto di finanza ed allora chi gli ha passato la notizia gli ha detto "guarda è simile a quello che è successo con lo UTD", oppure Campopiano per andare incontro alle ridotte capacità mentali di molti, ha voluto semplificare dicendo "è come il Manchester UTD"...quindi penso positivo anche qui.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non è affatto errato...credimi
    Galatioto gode di stima, ha affari simili alle spalle, Bee invece non era ben visto neanche in thailandia, dove si diceva (che sia vero o meno non ne ho idea) che aveva diversi debiti o qualche accusa di truffa alle spalle... la differenza tra i due non solo c'è ma è abissale.
    poi se a B gira male e decide di non vendere è un altro discorso, ma mettere in dubbio Galatioto e paragonarlo a Bee non sta ne in cielo ne in terra, 2 figure di reputazione e professionalità totalmente diverse
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.