Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 298

  1. #131
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,326
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Apre due scenari:
    1. I cinesi se così fosse sono stati convinti e quindi potrebbero sempre ripensarci se qualcosa andasse diversamente da quanto prospettato da Galiatoto
    2. Ipotesi fuorilogica ma possibile con B. Quest'ultimo contatta Galiatoto per teatrino da elezioni ecc.


    una via di mezzo tra le due.

    3) Berlusconi o meglio "qualcuno" a lui vicino, contatta Gancikoff, membro della famiglia mediaset, gli chiede di trovare investitori per poter anche fare altro....Gancikoff pensa subito al suo maestro, esperto in operazioni di transazioni, ovvero Galatioto, il quale comincia da un anno a questa parte a muoversi per sondare il terreno e trova gli "agganci" giusti in Cina.

    Il resto vedremo come si evolve.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Scusate ma sta cosa alla fine dei conti che rilevanza ha?qualcuno me la spiega?
    Importantissima.

    Significa che non è che i cinesi, ad un certo punto ("su mandato del governo cinese"....... fa specie sentire questa frase, arrapa anche me, ma finchè non vedo a questo non credo) si sono svegliati ed anno deciso che il Milan era la loro squadra e lo volevano a tutti i costi, ma che Galatioto è andato a cercare potenziali investitori ed ha "convinto" questo gruppo di aziende.

    Correggetemi se sbaglio
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

  4. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Ciò che mi farebbe molta paura è questo:
    Berlusconi contatta Galatioto e gli chiede di tenergli il gioco, questi "trova" un gruppo di cinesi e si lascia andare in quella intervista famosa dove dice che si chiuderà in 6-8 settimane; fatto quello escono le prime indiscrezioni che parlano di una cordata molto potente con 7-8 società cinesi disposte a comprare il Milan, si manda avanti il teatrino con i giusti tempi, si arriva ad un passo dalla firma del preliminare e tutto si blocca.
    Non ce lo vedo molto Galatioto fare una roba del genere, è una persona seria.
    Se si parla di fondo da 1,5 mld la faccenda si chiuderà positivamente, è abbastanza normale che ad una settimana dal giorno "decisivo" non possano uscire notizie tutte positive/che parlano di chiusura imminente, la stampa rimane vaga perché non sa nulla e il tifoso milanista clicca su qualsiasi articolo "pessimista" perché è questo che si aspetta ed è questo che non vorrebbe leggere ma involontariamente lo aspetta con ansia.

  5. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    1) La trattativa annuale è un ipotesi non confermata. Comunque se spendi 30 mln ma capisci che stai facendo un errore non spendi un miliardo e mezzo per non perdere i 30 mln.

    2) Non è più credibile se in apparenza è andata male una trattativa?

    Poi precisiamo che faccio l'avvocato del diavolo. Anche io credo in un Galatioto persona seria ecc.
    Più che altro Galatioto ha parlato di trattativa difficile , dunque sa con chi a che fare .
    Che Galatioto sia l'artefice di un teatrino mi riesce difficile crederlo . Il teatrino lo sta facendo o sta tentando di farlo Berlusconi
    Le voci negative le fa circolare lui volutamente , a differenza di chi pensa che siano i nostri nemici ( Quali ? Quelli li abbiamo quando siamo forti , al massimo c'è chi ci irride , cosa comunque ben diversa ), scambiandoli con quelli del presidente e su altri piani . E aggiungi pure la Campagna Elettorale .
    Il fatto che poi si vada verso un ulteriore rinvio a me pare grottesco .
    Se la trattativa è così complessa a che pro far circolare la questione di una chiusura imminente ?
    Troppi se e troppi ma .

  6. #135
    Per me state esagerano con queste teorie da film poliziesco o thriller...non sono d'accordo per far teatrini...figuriamoci...state imbastendo trame che neanche a Hollywood

  7. #136
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultimissime by Campopiano: tutto procede, ma si sono registrati dei rallentamenti a causa del corposo contratto e delle relative clausole in esso presenti. Quindi dal 15 si potrebbe slittare di una settimana.
    Tre punti sono chiari: 1) Gancikoff ha presentato la lista di tutti i soggetti interessati (almeno 7 sui quali vige ancora gran riserbo, la smentita di Kweichow Moutai sembra di facciata) e con esso il piano industriale da 300M più futura governance. 2) i gruppi finanziari coinvolti hanno già creato il fondo che dirigerà l'acquisto dell'Ac Milan e garantirà tutti gli investimenti richiesti negli anni da Berlusconi. Ma non solo: infatti hanno garantito allo stesso Silvio una liquidità di circa 1,5 miliardi di euro, ossia tre volte il valore di mercato del Diavolo. Il fondo cinese, (Gancikoff nelle ultime settimane è stato a Pechino per raccogliere tutte le necessarie garanzie economiche), è stato quindi costituito ed è molto potente economicamente.
    La valutazione del Milan è di 740M ma ultimamente si sta discutendo "animatamente" sui debiti complessivi che ammonterebbero a 240M...
    3) La costituzione del fondo non è l'ultimo passaggio, infatti i cinesi studiano il modello Manchester UTD: sarà infatti una società veicolo terza di proprietà del fondo ad acquistare il Milan, per poi in un secondo momento quotare quella società nel mercato borsistico prescelto. Fininvest (e dunque Berlusconi) ha posto però delle clausole ben precise a tutta l'operazione, e vuole che queste siano rispettate entro i termini stabiliti. Quindi concederà al massimo qualche giorno in più a Galatioto e Gancikoff per definire meglio il loro piano, poi sarà libero anche di chiamarsi fuori.

    Sul mercato, ovviamente, permane ancora grande incertezza visto l'andamento delle trattative societarie, ma se Berlusconi concederà ulteriore tempo a Gancikoff e Galatioto, questo sarà un chiaro segnale sull'assoluta volontà di chiudere una trattativa che resta molto complessa, ma ancora saldamente in piedi.
    Quotate
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #137
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Si sa la potenza economica del fondo ma non chi lo costituisce..mah..assurdo..evidentemente ci dobbiamo fidare della parola di galatioto
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  9. #138
    Mah. Per me è finito il teatrino, si va verso la fine della presa in giro. Con buona pace di tutti.

  10. #139
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si sa la potenza economica del fondo ma non chi lo costituisce..mah..assurdo..evidentemente ci dobbiamo fidare della parola di galatioto
    Bingo . Non si tratta di parlare di bufala ma di trasparenza un tantino assente . E a me questa cosa , se permettete , non mi lascia tranquillo, sportivamente . E il fatto che la trattativa sia lunga e complicata e che si valuti il rinvio attorno al 22 (post-Campagna Elettorale) con in mano sole le parole di Galatioto di concreto
    Il giorno 8 c'è il raduno , possibilmente una settimana prima questa cosa deve finire . Bene o Male che sia .

  11. #140
    Ed ecco il solito rinvio....ma per piacere.

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.