Milan-Cina: il fondo è costituito. Si lavora sulle ultime clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vedo di chiarire anche io :D non dico che per me Campopiano sa che la trattativa andrà in porto, intendo solo dire che lui ha fonti interne a chi cura la trattativa, quindi tutto ciò che scrive è ciò che gli passa "l'amico", cose che possono uscire sui giornal isenza il rischio che la trattativa salti. Dello stesso tenore mi sembrano anche gli articoli di Festa, e per quanto riguarda quest'ultimo, scrive su una testata autorevole che parla di finanza ed economia, non di sport, quindi non punta a vendere il quotidiano con il titolo sparato in prima pagina "Berlusconi Cinesi gelo"...magari su Il Sole 24ore le notizie sul Milan sono al centro del quotidiano e non sulle prime pagine (non so se capite cosa intendo). Quindi in poche parole, se Campopiano scrive "la trattativa procede" io gli credo, perchè altri al suo posto scrivono una marea di frasi con tanti FORSE e tanti SEMBREREBBE.

Penso la questione sia un po' diversa. Campopiano ha evidentemente fonti dalla parte dei cinesi, in quanto sa con precisione gli step che stanno seguendo.
Gli altri invece attingono da Fininvest e famiglia Berlusconi, dove appunto dicono una sola cosa: è Silvio che fa storie per vendere
 

daframax

New member
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Vedremo se sapremo anche della costituzione della società veicolo. Comunque è come dici tu: il puzzle è chiaro e arrivati a questo punto c'è la volontà di comporlo, bisogna solo mettere gli ultimi pezzi al loro posto. Ma l'affare è troppo colossale e le garanzie troppo solide per mandare tutto in vacca per via dell'ammmmore dell'ItalMilan o del posto operativo da conservare al Gallo (al massimo sarà nel CDA in quota minoranza, insieme a Barbara).

Bene, dopo questa boccata d'ossigeno, non resta che resistere alla controffensiva dei Giornali del Terrore e al tempo che non passa mai.
Per la seconda non ci posso fare niente, per la prima ho attivato un bot che mi spara su telegram i tweet di @IlReDellEst, [MENTION=766]MilanWorld[/MENTION]Forum, @paskampo e altri che ritengo particolarmente lucidi sulla questione.
 

daframax

New member
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Vedo di chiarire anche io :D non dico che per me Campopiano sa che la trattativa andrà in porto, intendo solo dire che lui ha fonti interne a chi cura la trattativa, quindi tutto ciò che scrive è ciò che gli passa "l'amico", cose che possono uscire sui giornal isenza il rischio che la trattativa salti. Dello stesso tenore mi sembrano anche gli articoli di Festa, e per quanto riguarda quest'ultimo, scrive su una testata autorevole che parla di finanza ed economia, non di sport, quindi non punta a vendere il quotidiano con il titolo sparato in prima pagina "Berlusconi Cinesi gelo"...magari su Il Sole 24ore le notizie sul Milan sono al centro del quotidiano e non sulle prime pagine (non so se capite cosa intendo). Quindi in poche parole, se Campopiano scrive "la trattativa procede" io gli credo, perchè altri al suo posto scrivono una marea di frasi con tanti FORSE e tanti SEMBREREBBE.

Il mio Sembrerebbe era una battuta, e quello che ho scritto era per sostenere la tua tesi. Secondo me Campiano sa veramente molto di più di quanto non divulghi su twitter :;):
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dico la mia, se la trattativa si allunga di una settimana è MOLTO molto positivo.
Altrimenti si chiude prima, nel bene o nel male.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mamma mia ragazzi ho letto tutti i vostri commenti riguardo alla quotazione, alla composizione, alle aziende che opereranno... per me é arabo totale, mi complimento con voi per tutte queste conoscenze in materia, complimenti davvero
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Scusate ma sta cosa alla fine dei conti che rilevanza ha?qualcuno me la spiega?:)

Apre due scenari:
1. I cinesi se così fosse sono stati convinti e quindi potrebbero sempre ripensarci se qualcosa andasse diversamente da quanto prospettato da Galiatoto
2. Ipotesi fuorilogica ma possibile con B. Quest'ultimo contatta Galiatoto per teatrino da elezioni ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>