Milan-Cina: il fondo è costituito. Si lavora sulle ultime clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Aggiungo. Leggete l'articolo di Campopiano e confrontatelo con gli altri articoli dei colleghi. Contate i verbi coniugati al condizionale da Campopiano e quello dei suoi colleghi, contate i "sembra" "magari" "forse" di Campopiano e quelli dei suoi colleghi...In teoria se uno usa l'indicativo, vuol dire che se non è certo di quel che scrive, lo è al 99.99%, in poche parole ha qualcuno che gli passa le notizie, è uno che scrive in base a fatti non in base a supposizioni

Questo mi fa essere tranquillo.

bravissimo, lui non parla di sensazioni, ma riporta i fatti.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
[MENTION=134]Isao[/MENTION] non riportare le conversazioni su Twitter altrimenti non si capisce nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
È plausibile aspettarsi la notizia della creazione di questa società veicolo nei prossimi giorni, oppure sarà coperta dal riserbo come i partecipanti al fondo?

Dalle informazioni riportate da @paskampo mi pare che sia un enorme puzzle in cui, prima o poi, i pezzi dovranno iniziare a comporsi.
Un primo collegamento potrebbe la conferma di Pellegrini, un altro la notizia della composizione di questa società veicolo.

Vedremo se sapremo anche della costituzione della società veicolo. Comunque è come dici tu: il puzzle è chiaro e arrivati a questo punto c'è la volontà di comporlo, bisogna solo mettere gli ultimi pezzi al loro posto. Ma l'affare è troppo colossale e le garanzie troppo solide per mandare tutto in vacca per via dell'ammmmore dell'ItalMilan o del posto operativo da conservare al Gallo (al massimo sarà nel CDA in quota minoranza, insieme a Barbara).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
.

Isao occhio che non è consentito il copia incolla da Twitter
 

Louis Van Hege

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Questo è un passo fondamentale nel senso forse importante quasi come la firma del contratto preliminare e poi quello definitivo.
Stiamo parlando di cifre iperboliche non qualche migliaio di € quindi se è stato realmente costituito il fondo è fatta, non credo venga istituito per poi tentare la scalata ad un altro club con tutto il tempo che ci vuole.
 

daframax

New member
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Aggiungo. Leggete l'articolo di Campopiano e confrontatelo con gli altri articoli dei colleghi. Contate i verbi coniugati al condizionale da Campopiano e quello dei suoi colleghi, contate i "sembra" "magari" "forse" di Campopiano e quelli dei suoi colleghi...In teoria se uno usa l'indicativo, vuol dire che se non è certo di quel che scrive, lo è al 99.99%, in poche parole ha qualcuno che gli passa le notizie, è uno che scrive in base a fatti non in base a supposizioni

Questo mi fa essere tranquillo.

Sì, un utente particolarmente tenace gli ha domandato quali fossero le clausole pendenti, ma lui ha chiuso con: Non posso rispondere a questa domanda

Sembrerebbe (cit) sapere molto più di quanto non dica
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
[MENTION=134]Isao[/MENTION] non riportare le conversazioni su Twitter altrimenti non si capisce nulla

Mi ero perso questa regola. Scusate.

Comunque campopiano esclude che i cinesi si tirino indietro per i tentennamenti di B.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bisogna vedere che partecipazione avrà ogni impresa a questo fondo, e comunque quali sono effettivamente queste 6-7 .
In ogni caso ad oggi l'unica che sappiamo per certissimo che ci sia è Evergrande. E già solo lei andrebbe benissimo, quindi anche se nel peggiore dei casi le altre 6 imprese fossero "minori" staremmo comunque più che a posto.
Intendo dire che se vuoi qualcuno che fatturi 7 volte Fininvest devi sperare che ti compri Google :asd:

Hai ragione ho fatto confusione ..

Fininvest 10
Suning 18
Google 90 :fuma:

Io intendevo che i nostri prossimi acquirenti se confermati farebbero un fatturato altissimo ( che non significa necessariamente spese pazze )
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Sì, un utente particolarmente tenace gli ha domandato quali fossero le clausole pendenti, ma lui ha chiuso con: Non posso rispondere a questa domanda

Sembrerebbe (cit) sapere molto più di quanto non dica

Vedo di chiarire anche io :D non dico che per me Campopiano sa che la trattativa andrà in porto, intendo solo dire che lui ha fonti interne a chi cura la trattativa, quindi tutto ciò che scrive è ciò che gli passa "l'amico", cose che possono uscire sui giornal isenza il rischio che la trattativa salti. Dello stesso tenore mi sembrano anche gli articoli di Festa, e per quanto riguarda quest'ultimo, scrive su una testata autorevole che parla di finanza ed economia, non di sport, quindi non punta a vendere il quotidiano con il titolo sparato in prima pagina "Berlusconi Cinesi gelo"...magari su Il Sole 24ore le notizie sul Milan sono al centro del quotidiano e non sulle prime pagine (non so se capite cosa intendo). Quindi in poche parole, se Campopiano scrive "la trattativa procede" io gli credo, perchè altri al suo posto scrivono una marea di frasi con tanti FORSE e tanti SEMBREREBBE.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,037
Reaction score
1,166
E niente, dopo una pioggia di articoli catastrofisti, arriva Campopiano a dirci che tutto fila. Mo due so' le cose: o i servi hanno ragione e Campopiano ci prende per i fondelli, o Campopiano ha ragione e i servi continuano a sguazzare nella loro schiavitù.

Oppure quelli che tu chiami servi non hanno nulla da scrivere perchè non ne sanno nulla e insistono sulle solite cose senza sbilanciarsi più di tanto. "Filtra pessimismo", "sembrerebbe", "potrebbe", "dovrebbe" fanno capire che in realtà chi scrive tutte queste notizie non ne sa una mazza e inventa. Non dimentichiamo che gli obiettivi dei giornali sono sostanzialmente due: avere qualcosa da scrivere e vendere quel qualcosa che scrivono, anche se non corrisponde a verità. Skysport24 sostanzialmente in questo momento ci sta ignorando, ma un servizio sul milan deve pur farlo perchè altrimenti i milanisti non starebbero attaccati al televisore per vedere se ci sono delle news, e quindi manda peppe di stefano a ripetere sempre le solite cose, pur non sapendo neanche lui di cosa sta parlando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>