Milan-Cina: il 28 maggio importante verifica tra le parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Infatti non ha senso, però c'è da dire che tenere un altro anno il Milan significherebbe diverse cose: essere ancora al centro dell'attenzione, nel bene o nel male, ritornare ancora a parlare di cessione con chissà chi (sarà il fesso che farà offerte il prossimo anno), quindi tutta l'attenzione rivolta verso l'eterno 80 enne.
A Galliani tanto non frega nulla dei risultati sportivi, sa anche lui che è un incapace che deve nascondersi dietro le solite frasi fatte, però un altro annetto al comando, con cenette, risate annesse, interviste all'uomo mercato del Milan, non se lo farebbe volentieri secondo voi? dai.

Galliani è solo un servo non ha potere e Berlusconi non è autolesionista.La favola del ''si parli di me,nel bene o nel male, purchè se ne parli'' non regge più quando il parlar male sovrasta nettamente il parlar bene.Basti guardare la sua pagina facebook che dovrà chiudere per forza di cose se va avanti così.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se continua altri 2-3 anni co sta società il valore del Milan scenderà sotto zero, oltretutto affossati dai debiti e con risultati penosi..
Appena il vecchio schiatta Fininvest il Milan lo regala al primo pezzente che si presenta coi due soldi (che varrebbe visto come saremo ridotti) pur di togliersi di torno un asset costoso e inutile..ergo, mediocrità pura..

Ricordiamoci che la storia fa presto a sparire e anche in Asia dove pare abbiamo ancora un nome se salta coi cinesi ci facciamo una reputazione pessima...

Su questo concordo e lo dissi anche tempo fa. Se fallisce pure questa trattativa, ed a questo punto può fallire soltanto per esclusive responsabilità Berlusconiane, sulla Cina possiamo metterci una bella croce sopra. Ma, checché ne dicano certe fonti, non mi sembra che ci siano le condizioni affinché tutto possa andare ad olgettine :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Galliani è solo un servo non ha potere e Berlusconi non è autolesionista.La favola del ''si parli di me,nel bene o nel male, purchè se ne parli'' non regge più quando il parlar male sovrasta nettamente il parlar bene.Basti guardare la sua pagina facebook che dovrà chiudere per forza di cose se va avanti così.

Berlusconi non ha più niente da dare, non gli frega nulla della reputazione positiva che può avere (lui è un positivo di natura e le critiche lo rendono più forte), ma quando arrivi a 80 anni e il tuo impero sta crollando sono sicuro che anche solo il fatto che se ne parli lo rende in qualche modo meno "morto" di quanto in realtà sia, nella sua testa.
 
M

martinmilan

Guest
Berlusconi non ha più niente da dare, non gli frega nulla della reputazione positiva che può avere (lui è un positivo di natura e le critiche lo rendono più forte), ma quando arrivi a 80 anni e il tuo impero sta crollando sono sicuro che anche solo il fatto che se ne parli lo rende in qualche modo meno "morto" di quanto in realtà sia, nella sua testa.
Si come no...dimentichi sempre un piccolo particolare: ci perde 90 milioni all'anno e di calcio non gliene frega nulla tanto che manco sa i nomi dei suoi giocatori se non glieli dicono..cosa lo tiene attaccato alMilan? la passione per il calcio? non credo..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Non sbagli, ma la riservatezza a questi livelli è la normalità.





Esatto. Infatti anche secondo Sky nei minuti in cui si stava svolgendo il CDA filtrava pessimismo... :asd:

Ma l'anno scorso continuava a filtrare ottimismo e poi abbiamo visto come è andata a finire. Mi ricordo tutti i pagliacci " L'incontro è posticipato, ma filtra ottimismo per la trattativa"

meglio che filtri "pessimismo" visto che qua succede sempre il contrario di quello che si dice.
Comunque, ripeto, secondo me è solo questione di tempo. Se non vende quest'anno, allora sarà l'anno prossimo solo che il valore scendere. Berlusconi sarà folle e quello che volete, ma come ha detto la Scala, bisogna confidare in Fininvest che pensa in un modo imprenditoriale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma l'anno scorso continuava a filtrare ottimismo e poi abbiamo visto come è andata a finire. Mi ricordo tutti i pagliacci " L'incontro è posticipato, ma filtra ottimismo per la trattativa"

meglio che filtri "pessimismo" visto che qua succede sempre il contrario di quello che si dice.
Comunque, ripeto, secondo me è solo questione di tempo. Se non vende quest'anno, allora sarà l'anno prossimo solo che il valore scendere. Berlusconi sarà folle e quello che volete, ma come ha detto la Scala, bisogna confidare in Fininvest che pensa in un modo imprenditoriale.

Anche io penso che sarà questione di tempo. Il problema nasce però con la figura barbina che eventualmente faremmo con i cinesi. Scordiamoci l'Asia a quel punto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Magari sarà innervosito dal fatto che lo scoop non lo ha fatto lui.

Non è che ogni volta che una fonte va contro ciò che noi vogliamo si possa etichettare come "rosicone" (Sky, Belinazzo, Ravezzani). Anzi dopo le parole di Ronzulli direi che i pezzi si incastrano alla perfezione.. ci arriva presto una bordata in faccia, prepararsi e non venirne tramortiti sto giro sarà impossibile..
 
M

martinmilan

Guest
Anche io penso che sarà questione di tempo. Il problema nasce però con la figura barbina che eventualmente faremmo con i cinesi. Scordiamoci l'Asia a quel punto.

Figura barbina con lo Stato cinese dovremmo dire...e in Cina Fininvest ha accordi commerciali importanti ed è un mercato fiorente...se li prendi in giro ti dai la mazza sui piedi. Hanno scelto il peggior compratore per fare i teatrini per questo credo che andrà tutto bene.
 
M

martinmilan

Guest
Non è che ogni volta che una fonte va contro ciò che noi vogliamo si possa etichettare come "rosicone" (Sky, Belinazzo, Ravezzani). Anzi dopo le parole di Ronzulli direi che i pezzi si incastrano alla perfezione.. ci arriva presto una bordata in faccia, prepararsi e non venirne tramortiti sto giro sarà impossibile..

ahaah la Ronzullli dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>