Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    .
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 16-05-2016 alle 12:28 Motivo: fonte non gradita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Isterismo di massa Incoming.
    Isterismi? E perchè? E' tanto facile la situazione...

Vendono? Perfetto, rinasciamo e si riparte.

Non vendono? Le partite se le vedono loro.

Fine.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Tiferò contro finché non venderanno

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica (Currò), il 28 maggio, quindi una settimana dopo la finale di Coppa Italia, è fissata un'importante incontro tra Fininvest e la cordata di Galatioto. In quella data, infatti, si procederà alla verifica dei soggetti coinvolti nell'affare. E quindi Berlusconi potrebbe essere (o non essere) definitivamente convinto a cedere il pacchetto di maggioranza entro il 15 giugno, scadenza fissata per la firma del preliminare.

A tal proposito, anche Campopiano (già quattro giorni fa) in risposta ad un tifoso che chiedeva lumi sulla importante dead line fissata per fine mese, riguardante il disvelamento della cordata, in risposta a chi gli chiedeva se 26/27, rispose: "Anche 28 maggio direi".
    Lasciate perdere le solite fonti spazzatura. Grazie.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere le solite fonti spazzatura. Grazie.
    posso mettere un appunto scherzoso? (se non va bene cancella pure tutto).
    A scorrere tutti quei post vuoti e le poche successive repliche (angoscianti) mi è venuta una curiosità morbosa....

Mannaggia a voi...

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    posso mettere un appunto scherzoso? (se non va bene cancella pure tutto).
    A scorrere tutti quei post vuoti e le poche successive repliche (angoscianti) mi è venuta una curiosità morbosa....

Mannaggia a voi...
    Stavo pensado la stessa cosa,che piffero è successo?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Intanto secondo Belinazzo,intervenuto al processo del lunedì,filtra pessimismo sulla cessione del Milan ai cinesi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ma sbaglio o confronto all'anno scorso durante questa fase della trattativa,si (s)parla molto meno?

martinmilan
    Ospite
    Mi aspetto l'accordo nei prossimi 15 giorni.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Intanto secondo Belinazzo,intervenuto al processo del lunedì,filtra pessimismo sulla cessione del Milan ai cinesi.
    Il pessimismo se c'è non è per l'indecisione di cuore di berlusconi ma semmai per eventuali disaccordi e ritrattamenti sul prezzo...Berlusca checchè ne dica la stampa lecchina vuole vendere assoltamente...questa stagione completamente e disgraziatamente fallimentare è stata la mazzata finale al briciolo di entusiasmo che gli era rimasto e soprattutto alla sua immagine politica di vincente...più si tiene questa catapecchia di società più perderà consensi....e soldi...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.