Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 230

Junior Member
    Io credo che il discorso sia diverso. Molti (me incluso) già hanno nostalgia del Berlusconi presidente perchè è praticamente impossibile ripetere ciò che ha (abbiamo) ottenuto in termini di successi, trofei, qualità e visibilità. Se valutiamo gli ultimi 30 anni il Milan è sopra anche al Barcellona complessivamente.
    La nuova società (i ''cinesi'') sarà anche iperorganizzata e stabile nei bilanci...ma, nei prossimi 20 anni, difficilmente potranno susseguire la metà dei trofei vinti durante la gestione di S.B.
    Quindi c'è, da una parte, la necessità di cambiare e, dall'altra, la paura e l'ansia del ''nuovo''. Questo è normale ma adesso non ci sono altre soluzioni in quanto si è arrivati al punto di non ritorno.
    L'unica accusa che mi sento di fare a S.B. sono questi ultimi 5 anni di gestione (senza amore, programmazione, coerenza, etc.)....ma, una volta ceduto il Milan, sarà sicuramente perdonato. Massima riconoscenza da parte mia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Campopiano, (futuro direttore di Milan Channel per me), nel pomeriggio con un articolo chiarirà la questione delle penali.

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, egoisticamente sono ben felice della cessione ai cinesi, anche perchè secondo me (almeno mi auguro) il loro intento non è fare un investimento redditizio economicamente, ma utilizzare il brand Milan per scopi propagandistici, un po come fece Berlusconi ai suoi tempi.

Dal punto di vista filosofico/morale, ma anche pratico, questa trattativa ribadisce la morte del sistema Italia, economicamente ormai siamo solo una misera colonia e andrà sempre peggio, ai cinesi abbiamo svenduto tutto, presto saremo controllati da loro invece che dagli americani.
    Secondo me sarà una via di mezzo. All'inizio faranno investimenti a perdere, per cercare di riposizionare il Milan sull'arena internazionale, ma alla lunga ci vorranno guadagnare, e avranno già fatto i loro conti. La cosa non sarebbe un male, anzi, io condivido l'opinione di chi auspica questo sviluppo : alla lunga una società che cammina sulle proprie gambe come Real, Barcellona, Bayern è meglio, se riesci a raggiungere un alto livello di ricavi.

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Campopiano, (futuro direttore di Milan Channel per me), nel pomeriggio con un articolo chiarirà la questione delle penali.
    Sulle penali lo aspetto al varco

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà una via di mezzo. All'inizio faranno investimenti a perdere, per cercare di riposizionare il Milan sull'arena internazionale, ma alla lunga ci vorranno guadagnare, e avranno già fatto i loro conti. La cosa non sarebbe un male, anzi, io condivido l'opinione di chi auspica questo sviluppo : alla lunga una società che cammina sulle proprie gambe come Real, Barcellona, Bayern è meglio, se riesci a raggiungere un alto livello di ricavi.
    esatto... per me il modello di riferimento deve essere il Bayern (le due spagnole vanno avanti solo grazie al sistema spagna , tra banche e stato, che le finanziano)

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io l ho detto ieri, se i soldi ci saranno e l' affare è a buon punto:

Benatia ( 20 milioni in esubero al Bayern), Pijanic ( 38 milioni clausola rescissoria), Kantè (una 30ina?), Ibra (0)

Obbiettivi REALISTICI con un un giusto investimento.

Da bloccare come dici tu, subito!

E la prossima stagione parti già per vincere lo scudetto, e quella dopo per arrivare in fondo alla CL.
    Se è vero che arrivano i cinesi e mettono sul piatto 100ml più qualche cessione ed in più questa e la vera estate per fare del gran mercato...io credo che bastino 5 acquisti per un super Milan....CESSIONI poli 5ml menez 10ml Honda 5ml Bonaventura 20ml zapata 0ml Alex 0ml Balotelli fp boateng 0ml d.lopez 3ml El sharawy 13 ml totale ricavi 56 ml
    ACQUISTI benatia 20ml biglia 20ml isco 40ml pastore 30ml ibrahimovic 0ml vangioni 0ml
    FORMAZIONE
    donnarumma
    Abate benatia romagnoli Antonelli
    J.mauri biglia isco
    Pastore
    Ibra bacca
    ALLENATORE R.DONADONI
    sarebbe un sogno

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Se è vero che arrivano i cinesi e mettono sul piatto 100ml più qualche cessione ed in più questa e la vera estate per fare del gran mercato...io credo che bastino 5 acquisti per un super Milan....CESSIONI poli 5ml menez 10ml Honda 5ml Bonaventura 20ml zapata 0ml Alex 0ml Balotelli fp boateng 0ml d.lopez 3ml El sharawy 13 ml totale ricavi 56 ml
    ACQUISTI benatia 20ml biglia 20ml isco 40ml pastore 30ml ibrahimovic 0ml vangioni 0ml
    FORMAZIONE
    donnarumma
    Abate benatia romagnoli Antonelli
    J.mauri biglia isco
    Pastore
    Ibra bacca
    ALLENATORE R.DONADONI
    sarebbe un sogno
    Oddio Mauri titolare....

Io cambierei radicalmente i terzini....
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Sulle penali lo aspetto al varco
    Nell'ultimo articolo sul tema non è stato chiaro, in effetti. Una penalizzazione ci sarà, probabilmente su eventuali ritardi nell'andata a contratto, o sulla mancata consultazione tra le parti nel caso di atti di gestione ordinaria e/o straordinaria oltre una data soglia intercorrenti in questo periodo. Galatioto ieri ha fatto capire che ha fretta, o che la auspica.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ragazzi non parliamo di mercato

E lasciamo Kantè al Leciester per il prossimo anno.

Member L'avatar di Fedeshi
    Campopiano in risposta ad un mio tweet che chiedeva se vi saranno chiarimenti in termini di accordi sul mercato da parte di Cinesi-Fininvest: "Ne sto scrivendo adesso".
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.