Milan-Cina: i commenti del giorno dopo. Tutte le notizie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vabbe.. adesso non è che se uno scrive "Pavia" oppure "Lecce" sia la verità o siano i veri compratori. Altrimenti per ogni sparata dei giornali dobbiamo fasciarci la testa. Da qui al 10/15 giugno ne vedremo e ne sentiremo delle belle, quindi pazienza e sangue freddo
 
K

kolao95

Guest
Io lo dico più che altro perchè non vorrei che dopo ci siano lamenti continui perchè i cinesi non spendono subito un botto di soldi...l'importante a mio avviso è ripristinare l'area tecnica.Se poi questi cinesi arrivano e fanno solo 3-4 colpi da 10 milioni a testa per inziare per me va benissimo.Io chiedo solo di tornare ad essere trattato come un vero tifoso e non una pecora.

.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma che schifezza è l'articolo di Olivero? Sto vomitando.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Vabbe.. adesso non è che se uno scrive "Pavia" oppure "Lecce" sia la verità o siano i veri compratori. Altrimenti per ogni sparata dei giornali dobbiamo fasciarci la testa. Da qui al 10/15 giugno ne vedremo e ne sentiremo delle belle, quindi pazienza e sangue freddo

Mettiamo già in conto una settimana di sconforto totale in cui i giornalai daranno per saltata la trattativa perchè berlusconi farà un "atto d'amore" per il milan, all'incirca tra la prima e la seconda settimana di giugno... ;)
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Ma il fatto di aver abbandonato il progetto stadio, non potrebbe essere un altro segnale?

Magari sti cinesi vogliono un altro tipo di stadio, uno stadio con più posti in un'altra zona..tra l'altro questi se vogliono si comprano 2/3 di Milano per farsi lo stadio.

Spero di si. Non mi piace la scatola di scarpe che voleva fare Barbara. Non è uno stadio all'altezza del Milan. Il problema è che non ci sono tanti posti dove fare lo stadio in Milano città. Forse vogliono acquistare San Siro. A me piacerebbe.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Vabbe.. adesso non è che se uno scrive "Pavia" oppure "Lecce" sia la verità o siano i veri compratori. Altrimenti per ogni sparata dei giornali dobbiamo fasciarci la testa. Da qui al 10/15 giugno ne vedremo e ne sentiremo delle belle, quindi pazienza e sangue freddo

Il mio è un non auguratevi che ci sia di mezzo quello del Pavia, un fallimento a Pavia
 
C

Crox93

Guest
Il mio è un non auguratevi che ci sia di mezzo quello del Pavia, un fallimento a Pavia

Anche se ci fosse (ma non credo proprio) non credo conterebbe molto.
Se davvero questa cordata è composta dai nomi che si fanno,il "caro" Xiadong Zhu sarebbe sicuramente l'ultima ruota del carro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>