Milan-Cina: i commenti del giorno dopo. Tutte le notizie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,129
Reaction score
2,931
Credo che sia inutile soffermarsi su entrambe le ipotesi, perché sono irrilevanti sull'esito di un affare che nasce e muore sui soldi, tantissimi, che sono in ballo. :)
avrai sicuramente ragione ma diciamo che se avessere ceduto prima le la sarei goduta di più...maledette elezioni
 
M

martinmilan

Guest
Robin li aveva smentito a suo tempo l'interessamento?
No..perchè se ci fosse Robin Li...mamma mia...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per me è il contrario... conoscendo questa società faranno passare la Coppa Italia come la Champions League e l'ultimo grande trofeo berlusconiano. Già vedo i servizi dei canali tematici.
Credo sia più facile che lasci con una coppa, che come perdente umiliato.

Sta a vedere che dirigenze e proprietà di Milan e Juventus fanno l'ultima porcheria insieme prima dell'addio....
 
C

Crox93

Guest
La Coppa Italia in cambio di Hernanes a 40 milioni! ����

Ti dirò, se mi danno una Coppa Italia e una nuova proprietà e dirigenza glieli do pure. Poi chiaramente non lo fai giocare,diciamo che investi 40 milioni sulla sicurezza di una coppa e del cambio di proprietà :fuma:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ti dirò, se mi danno una Coppa Italia e una nuova proprietà e dirigenza glieli do pure. Poi chiaramente non lo fai giocare,diciamo che investi 40 milioni sulla sicurezza di una coppa e del cambio di proprietà :fuma:

Ovviamente in questo caso concordo con te, ma sarebbe il sogno erotico del Gallo, meglio di Matri
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Segnalo che è uscito il nuovo articolo di Campopiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>