Milan-Cina: firmata l'esclusiva tra Galatioto e Fininvest. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
@Il Re dell'Est @Dumbaghi :fuma:

BBwFD3y.png

No vabbè,genio dovremmo mettercela tutti come avatar prima di subito. :grande:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
740M per il 100% del Milan, debiti esclusi è una offerta che non si puo riffiutare.. solo Berlusconi potreve farlo.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
740 per il 100% e poi si accollano anche i debiti (oltre i 200 milioni). Quindi la valutazione/spesa totale si aggira intorno al miliardo di euro.
Io così ho capito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
740 per il 100% e poi si accollano anche i debiti (oltre i 200 milioni). Quindi la valutazione/spesa totale si aggira intorno al miliardo di euro.
Io così ho capito.

La valutazione non è un miliardo, i debiti fanno parte della gestione ma non è che vanno ripianati in un giorno..la valutazione del club è sui 750..che direi che è fin troppo per il valore attuale..

Speriamo solo che Silvio non si svegli male dopo le elezioni dove verrà bastonato
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Campopiano in risposta ad un utente che gli domandava come mai nell'esclusiva firmata ieri non ci fosse una penale:la penale c'è eccome. Oggi ne scrivo
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
740 per il 100% e poi si accollano anche i debiti (oltre i 200 milioni). Quindi la valutazione/spesa totale si aggira intorno al miliardo di euro.
Io così ho capito.

La valutazione non è un miliardo, i debiti fanno parte della gestione ma non è che vanno ripianati in un giorno..la valutazione del club è sui 750..che direi che è fin troppo per il valore attuale..

Speriamo solo che Silvio non si svegli male dopo le elezioni dove verrà bastonato

Ci stavo pensando ieri. Con un po' di fantasia, la somma di valutazione e debiti si aggira sul miliardo. Ciò permetterebbe a Berlusconi di poter dire di aver ottenuto il miliardo che voleva, in linea con quanto annunciato urbi et orbi lo scorso anno in concomitanza con la trattativa con Bee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>