Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 308 di 308

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No vabbè,genio dovremmo mettercela tutti come avatar prima di subito.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    740M per il 100% del Milan, debiti esclusi è una offerta che non si puo riffiutare.. solo Berlusconi potreve farlo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    740M per il 100% del Milan, debiti esclusi è una offerta che non si puo riffiutare.. solo Berlusconi potreve farlo.
    Debiti inclusi, oppure ho capito male io?

In realtà cash siamo sui 500 milioni avevo capito..
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ahahahaha, il tuo è ancora meglio

P.S. io photoshop lo uso ogni tanto, quindi so giusto le cose basilari
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    740 per il 100% e poi si accollano anche i debiti (oltre i 200 milioni). Quindi la valutazione/spesa totale si aggira intorno al miliardo di euro.
    Io così ho capito.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    740 per il 100% e poi si accollano anche i debiti (oltre i 200 milioni). Quindi la valutazione/spesa totale si aggira intorno al miliardo di euro.
    Io così ho capito.
    La valutazione non è un miliardo, i debiti fanno parte della gestione ma non è che vanno ripianati in un giorno..la valutazione del club è sui 750..che direi che è fin troppo per il valore attuale..

Speriamo solo che Silvio non si svegli male dopo le elezioni dove verrà bastonato
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Campopiano in risposta ad un utente che gli domandava come mai nell'esclusiva firmata ieri non ci fosse una penale:la penale c'è eccome. Oggi ne scrivo
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Io così ho capito.
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    La valutazione non è un miliardo, i debiti fanno parte della gestione ma non è che vanno ripianati in un giorno..la valutazione del club è sui 750..che direi che è fin troppo per il valore attuale..

Speriamo solo che Silvio non si svegli male dopo le elezioni dove verrà bastonato
    Ci stavo pensando ieri. Con un po' di fantasia, la somma di valutazione e debiti si aggira sul miliardo. Ciò permetterebbe a Berlusconi di poter dire di aver ottenuto il miliardo che voleva, in linea con quanto annunciato urbi et orbi lo scorso anno in concomitanza con la trattativa con Bee.

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.