Milan-Cina: firmata l'esclusiva tra Galatioto e Fininvest. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Agenzia AGI: Fininvest ha concesso alla cordata cinese una esclusiva fino al 15 giugno per acquistare il 70% del Milan a 500M. Jack Ma non sarebbe coinvolto personalmente ma avrebbe fatto d'apripista al consorzio cinese.

Probabilmente i 700 milioni indicati da alcuni comprendono l'accollamento dei debiti,
la mia paura è che poi scoprano che sono maggiori del previsto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma ovviamente. Cioè, di che pensate di parlare? :asd: I cinesi che arrivano senza piani e devono affidarsi a Galliani :ghign:
A livello di gestione di un'azienda l'operato di Zio Fester li farebbe vomitare dal disgusto a questi
Si potrebbe immaginare un periodo di cogestione tra vecchi e nuovi dirigenti nel breve lasso di tempo che separa la sottoscrizione del contratto preliminare da quello definitivo, quest'ultimo solamente identificando il momento a partire dal quale i nuovi soci potranno esercitare i diritti che loro competono (tra cui quelli di nominare amministratori e dirigenti). Per esempio, potrebbe pensarsi ad un dirigente designato dalla parte cinese a fare il mercato, che potrebbe "affiancare" Galliani (in realtà esautorandolo ad ogni effetto) per incarico diretto del board uscente, per esercitare quelle funzioni che potrebbe poi mantenere, senza soluzione di continuità, dopo la nomina quale dirigente con pieni poteri da parte del nuovo cda. Le soluzioni possono essere tante, conta in ogni caso la sostanza, che è quella di garantire a chi subentra di poter organizzare da subito la nuova stagione. Lo dice il comunicato di oggi. :)
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
I cinesi sono dominatori: ovunque si buttano cercano di diventare i primi. Galliani è soltanto il dominatore di Giannino e delle tresche con Lotirchio, Zampamelma e compagnia cantante. Se arrivano, i cinesi spediscono il condor, a calci nel deratano, sulla luna.

sarebbe il mio sogno
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Probabilmente i 700 milioni indicati da alcuni comprendono l'accollamento dei debiti,
la mia paura è che poi scoprano che sono maggiori del previsto.

Al limite se troveranno qualquadra che non cosa, cercheranno di tirare un po' sul prezzo, ormai hanno deciso di acquistare e soprattutto Fininvest di vendere.
 
S

Sotiris

Guest
io non credo metteranno mai 200 milioni di euro in mano a Galliani, visto che avevo letto si parlava di 300 milioni tra marketing e mercato.
questa è gente seria che non si fa i selfie su instagram col van nero.
invece penso potrebbe restare per un periodo Barbara Berlusconi a rappresentare il 30% della famiglia Berlusconi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Comunicato molto scarno, in linea con la politica Berlusconiana, zero trasparenza, zero chiarezza ect facilmente ribaltabile a seconda delle situazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>