Milan-Cina: firmata l'esclusiva tra Galatioto e Fininvest. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Bah ragazzi non so. Da una parte sono sollevato, perchè dopo il delirante video su facebook di venerdì, temevo davvero che i cinesi si incazzassero di brutto e mandassero all'aria tutto, dall'altra leggevo su Sky e su gazzetta.it, che filtra totale pessimismo sulla chiusura dell'affare, Silvio non vuole assolutamente vendere la maggioranza. E ho la sensazione che dopo questo mese dirà di averci pensato bene, e dirà che terrà il Milan per rilanciarlo....
E via con un altro anno da buttare con il nostro grande capitano col suo triennale fresco fresco..
Purtroppo è una delle possibilità, pobbiamo solo pregare e aspettare...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ormai l'unico vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
è che i cinesi trovino tali porcherie nei conti del Milan da spaventarsi.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ormai l'unica vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
è che i cinesi trovino tali porcherie nei conti del Milan da spaventarsi.

è ciò che ho paventato anch'io diversi giorni fa...
sinceramente temo più un passo indietro degli acquirenti che del venditore
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,111
Reaction score
257
è ciò che ho paventato anch'io diversi giorni fa...
sinceramente temo più un passo indietro degli acquirenti che del venditore

Concordo.

Ma hanno la possibilità di fare tabula rasa e annullare tutta questa serie di accordi con procuratori e presidente che aveva il pelato..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
E se anche Skincats comincia a dire che un gruppo imprenditoriale italiano è quasi impossibile vederlo, così come sperava il presidente, mi sa che ci siamo. Si sta arrendendo anche lui...il prossimo sarà sumarolo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ormai l'unica vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
è che i cinesi trovino tali porcherie nei conti del Milan da spaventarsi.

No , tecnicamente non funziona cosi ...

ti semplifico la cosa .. io ti vendo una panda a 10mila euro e firmiamo un precontratto
poi tu apri il cofano e scopri che non c'è il motore quindi DA CONTRATTO puoi riformulare il prezzo per la nuova situazione .

Che se ne dica e che scrivano quello che vogliono i giornalai ma per chi mastica un po' di queste cose ( cessione di società o roba inerente ) sa che non si torna più indietro perché è nell interesse di tutti .

Tralasciando tutte le stupidate che scriveranno nel prossimo mese per far credere agli ultimi 3 pirla che votano il nano che sta soffrendo la cessione ...razionalizziamo .. secondo te fininvest vuole ripianare ancora 100 milioni all anno ?
Secondo te lasceranno mandare tutto all aria da un vecchio di 80 anni ?

non credo proprio e riscrivo sempre più convinto :

I COMPRATORI CI SONO , chi vuole vendere c'è e soprattuto i SOLDI ci sono e sono pure tantissimi .
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
è ciò che ho paventato anch'io diversi giorni fa...
sinceramente temo più un passo indietro degli acquirenti che del venditore

Ragazzi onestamente ma voi ve lo vedete Silvio che abbandona la nave da super perdente e insultato? Date un occhio al suo profilo facebook, è un campo di battaglia, nel suo delirio di onnipotenza, è convinto che l'anno dopo sia davvero quello buono per tornare a vincere....
L'unica speranza è che sti cinesi gli conservino un ruolo di facciata, che venga propagandato come ruolo fondamentale, e allora forse potrebbe convincersi forse.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>