Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 308

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Bah ragazzi non so. Da una parte sono sollevato, perchè dopo il delirante video su facebook di venerdì, temevo davvero che i cinesi si incazzassero di brutto e mandassero all'aria tutto, dall'altra leggevo su Sky e su gazzetta.it, che filtra totale pessimismo sulla chiusura dell'affare, Silvio non vuole assolutamente vendere la maggioranza. E ho la sensazione che dopo questo mese dirà di averci pensato bene, e dirà che terrà il Milan per rilanciarlo....
    E via con un altro anno da buttare con il nostro grande capitano col suo triennale fresco fresco..
    Purtroppo è una delle possibilità, pobbiamo solo pregare e aspettare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Il Sumaro che dice?
    già pronto con le slinguazzate ai nuovi padroni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    @IlRedellEst
    Penso che tu debba cancellare il messaggio
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Linciatemi: Berlusconi presidente onorario me lo terrei comunque volentieri.
    Solo se questo fosse un tassello importante per convincerlo

Bannato
    Ormai l'unico vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
    è che i cinesi trovino tali porcherie nei conti del Milan da spaventarsi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ormai l'unica vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
    è ciò che ho paventato anch'io diversi giorni fa...
    sinceramente temo più un passo indietro degli acquirenti che del venditore

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Concordo.

Ma hanno la possibilità di fare tabula rasa e annullare tutta questa serie di accordi con procuratori e presidente che aveva il pelato..
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    E se anche Skincats comincia a dire che un gruppo imprenditoriale italiano è quasi impossibile vederlo, così come sperava il presidente, mi sa che ci siamo. Si sta arrendendo anche lui...il prossimo sarà sumarolo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ormai l'unica vero motivo, tutt'altro che remoto, per cui possa saltare la trattativa
    No , tecnicamente non funziona cosi ...

ti semplifico la cosa .. io ti vendo una panda a 10mila euro e firmiamo un precontratto
    poi tu apri il cofano e scopri che non c'è il motore quindi DA CONTRATTO puoi riformulare il prezzo per la nuova situazione .

Che se ne dica e che scrivano quello che vogliono i giornalai ma per chi mastica un po' di queste cose ( cessione di società o roba inerente ) sa che non si torna più indietro perché è nell interesse di tutti .

Tralasciando tutte le stupidate che scriveranno nel prossimo mese per far credere agli ultimi 3 pirla che votano il nano che sta soffrendo la cessione ...razionalizziamo .. secondo te fininvest vuole ripianare ancora 100 milioni all anno ?
    Secondo te lasceranno mandare tutto all aria da un vecchio di 80 anni ?

non credo proprio e riscrivo sempre più convinto :

I COMPRATORI CI SONO , chi vuole vendere c'è e soprattuto i SOLDI ci sono e sono pure tantissimi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ragazzi onestamente ma voi ve lo vedete Silvio che abbandona la nave da super perdente e insultato? Date un occhio al suo profilo facebook, è un campo di battaglia, nel suo delirio di onnipotenza, è convinto che l'anno dopo sia davvero quello buono per tornare a vincere....
    L'unica speranza è che sti cinesi gli conservino un ruolo di facciata, che venga propagandato come ruolo fondamentale, e allora forse potrebbe convincersi forse.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.