Milan-Cina, firma tra l'11-15 luglio. Manager italiani e i cinesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Beh vuoi darci torto scusa??? alla firma devono palesarsi...che poi dopo non abbiano tempo di venire spesso in italia è un altro conto.Ma Sapere chi sono è il minimo.

Come riporta Calcio e Finanza, stamane Silvio Berlusconi lascia il San Raffaele. L'unico appuntamento certo fissato per ora è l'incontro con Galliani domenica. La firma del preliminare è prevista tra l'11 e il 15 luglio, con closing a settembre. I cinesi sono ad un passo.
Il modello di giovernance sarà completamente diverso da quello osservato con Suning all'Inter.
I 4-5 investitori verranno fuori dopo la firma. Ci sarà un fondo di investimento, i cui gestori saranno Gancikoff (che sarà AD) e Sal Galatioto.
Dunque non saranno gli investitori cinesi ad esporsi sulle decisioni e la loro presenza in Italia non sarà necessaria. Invece di scegliere la via dell'internazionalizzazione, si è scelto di affidarsi a manager italiani. Si vuole attuare una proprietà frazionata per farla diventare un punto di forza, nonostante sia di per sè anche un rischio.
Il Milan è stato valutato complessivamente 740 milioni (240 milioni per i debiti), ma Berlusconi ha richiesto che 400 vadano versati nel club: cifre simili a quelle dell'Inter, che possiamo considerare come ultimo regalo del patron rossonero ai tifosi.

[MENTION=2593]martinmilan[/MENTION] Non facciamo confusione:
1) I 4-5 investitori verranno fuori dopo la firma
2) non saranno gli investitori cinesi ad esporsi sulle decisioni e la loro presenza in Italia non sarà necessaria.

sono due cose diverse: i nomi verranno fuori, MA gli investitori cinesi non saranno qui ogni tre per due a decidere il da farsi: presumibilmente le decisioni saranno demandate ad un DS (NON GALLIANI) italiano.
Il che mi sembra estremamente logico e giusto.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Anuora avanti? Tu sei un signor nessuno, come lo sono io e come lo é ogni altro tifoso, se loro vogliono farsi vedere bene, sennò amen, mettono i soldi? Hanno un progetto? Vogliono investire pesante? Queste sono le domande di cui dobbiamo interessarci, non ci deve fregare nulla di chi siano e noi non siamo.nessuno x pretendere di chiederlo

Pure io vorrei sapere chi fa parte della cordata. Lo ritengo una cosa importante per sapere il nostro futuro. Non è lo stesso che ci siano Robin Li, Baidu, Evergrande e Huawei che Mercacina, Jiang Sie, Acliclas e Aumai di Parma...

Almeno penso che uno come capocordata dovrebbe venire a firmare e così daranno trasparenza e fiducia.
 
C

Crox93

Guest
Non vedo nessuna novità, solito rimandare e basta.
Vedremo se sarà la volta buona, ma dubito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io a leggere quello che si scrive in giro continuo a credere che :

- Galliani NON gestirà più la parte sportiva
- Arriverà un vero DS
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Montanari su twitter:pSBerlusconi: mio padre ha deciso che è arrivato il momento di cedere [MENTION=1312]ACMilan[/MENTION] xché con altri capitali potrebbe far meglio e puntar in alto
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Montanari su twitter:pSBerlusconi: mio padre ha deciso che è arrivato il momento di cedere [MENTION=1312]ACMilan[/MENTION] xché con altri capitali potrebbe far meglio e puntar in alto

Montanari show su twitter! Pier Silvio Berlusconi: mio padre ha deciso che è arrivato il momento di cedere [MENTION=1312]ACMilan[/MENTION] perchè con altri capitali potrebbe far meglio e puntar in alto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La paura c'è.. Ma la ragione dice altro.
Diciamo che per noi lui è The Boogeyman.

Io l'ho visto bello baldanzoso, questo dopo una cena col tizio che in teoria dovrebbe diventare il suo superiore..mi pare evidente che Fester non è affatto preoccupato mentre uno col suo passato dovrebbe esserlo eccome....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io l'ho visto bello baldanzoso, questo dopo una cena col tizio che in teoria dovrebbe diventare il suo superiore..mi pare evidente che Fester non è affatto preoccupato mentre uno col suo passato dovrebbe esserlo eccome....

ll suo superiore??? :facepalm:
Galliani non ci sarà più nel Milan in futuro. Punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>