Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io voglio Gameiro dal Siviglia
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Beh, Krychowiak e Banega non mi dispiacerebbero... poi se Ever preferisce l'Inter alzo le mani speriamo non abbia già messo nero su bianco con i cugini. Per lui e per noi sarebbe decisamente meglio che mettesse nero su rosso...
    Banega ha già firmato con l'Inter purtroppo...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che poi prendendo Emery puoi portarti a casa qualche giocatore del Siviglia che sicuramente partirà .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ultim'ora di Campopiano sul CorSport. Se dovesse andare in porto la cessione del Milan alla cordata cinese, i primi obiettivi del diavolo sarebbero Unai Emery (da tre anni consecutivi vincitore dell'Europea League al Siviglia) per la panchina, e Mehdi Benatia (in rottura col Bayern) per la difesa. Emery guadagna attualmente 2,5 milioni annui ed è un nome gradito anche a Fininvest, mentre per Benatia la valutazione complessiva si aggira sui 20 milioni.
    Se veramente fosse così, si presenterebbero più che bene, anche considerando che sarebbe l'inizio. Però mi viene un dubbio: Emery potrebbe fare la UCL col Siviglia, perché venire da noi senza coppe? Sono un po' dubbioso. Su Benatia: con Romagnoli mi andrebbe bene, ma è stato quasi fermo da due anni. C'è da sperare che torni quello di Roma. A ogni modo, ci metterei non una ma tre firme per cominciare con questi due.

Io vorrei Krychowiak... Ma non diamo per morto kondogbia, perché i cugini hanno bisogno di vendere ed Emery l'ha già avuto a siviglia...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Se veramente fosse così, si presenterebbero più che bene, anche considerando che sarebbe l'inizio. Però mi viene un dubbio: Emery potrebbe fare la UCL col Siviglia, perché venire da noi senza coppe? Sono un po' dubbioso. Su Benatia: con Romagnoli mi andrebbe bene, ma è stato quasi fermo da due anni. C'è da sperare che torni quello di Roma. A ogni modo, ci metterei non una ma tre firme per cominciare con questi due.
    Sì dà sempre troppa importanza a queste coppe. E' una cosa relativa. Quello che conta, per allenatori e giocatori, sono i soldi ed il progetto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Io vorrei Krychowiak... Ma non diamo per morto kondogbia, perché i cugini hanno bisogno di vendere ed Emery l'ha già avuto a siviglia...
    Non verrà mai , figurati
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma i rinnovi e altri affari simili non dovevano rimanere in sospeso in attesa delle vicende societarie?
    Rinnovo fatto prima dell'esclusiva. L'antennista ovviamente nel dubbio voleva lasciarci il regalino.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì dà sempre troppa importanza a queste coppe. E' una cosa relativa. Quello che conta, per allenatori e giocatori, sono i soldi ed il progetto.
    Felicissimo di sbagliarmi, ovviamente!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Nomi che condivido in toto. Davanti alla difesa, con dei registi al loro fianco, sia in un centrocampo a 3 che in un centrocampo a 2, sono capacissimi.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.