Milan-Cina: ecco da chi è composta la cordata. Settimana cruciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io direi che a questo punto sia confermata Huawei. Baidu ed Evergrande, ormai, le possiamo dare per certe, mentre il nome nuovo, direttamente dalla TV cinese, è quello di Midea. A questo punto bisogna capire se c'è anche Hanergy; in questo modo avremmo già 5 nomi.

Ps: ChemChina sfuma come ipotesi?

Concordo, Huawei possiamo considerarla dentro. Chemchina non abbiamo avuto conferma dalla Cina, era una notizia uscita un anno fa insieme a Robin Li e Hanergy. Cinque colossi niente male. Pjanic quindi lo prendiamo solo per battere le punizioni -)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo, Huawei possiamo considerarla dentro. Chemchina non abbiamo avuto conferma dalla Cina, era una notizia uscita un anno fa insieme a Robin Li e Hanergy. Cinque colossi niente male. Pjanic quindi lo prendiamo solo per battere le punizioni -)

Chemchina se non erro è un impresa pubblica, forse il governo cinese non si vuol esporre così tanto...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Concordo, Huawei possiamo considerarla dentro. Chemchina non abbiamo avuto conferma dalla Cina, era una notizia uscita un anno fa insieme a Robin Li e Hanergy. Cinque colossi niente male. Pjanic quindi lo prendiamo solo per battere le punizioni -)

Daje Re siamo sempre più vicini... Una decina di giorni e stappiamo :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Montanari (Milano Finanza): Domani si sapranno i nomi dei 4 imprenditori cinesi che vogliono il Milan. Giovedì ci sarà poi il CdA Fininvest che, oltre a esaminare i conti del 2015 della holding, valuterà offerta e profilo dei cinesi.
 
K

kolao95

Guest

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Campopiano ha RT un messaggio di un tifoso che si trova in Cina. Ecco le sue parole: "Dalla Cina ancora oggi parlano di 3 nomi 李彦宏 (Robin Li) Ceo di Baidu - 许家印 (Xu Jiayin/Hui Ka Yan) Boss di Evergrande e 任正非 (Ren Zhengfei) Boss di Huawei. In Cina tutti parlano di Milan, tutti sperano che Berlusconi venda e vogliono Emery come allenatore."

Non volendo ci stanno facendo una pubblicità pazzesca, inteso come club.
In un momento in cui il Milan è ai minimi storici.. se si riparte si riparte col botto, non credo che per i cinesi sia il caso di entrare con un basso profilo, la cosa più importante sarà fare chiarezza nei ruoli chiave, comunque.
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
I nomi praticamente gli hanno già fatti in Cina tramite la TV di stato, non sono i 4 imprenditori che vogliono il Milan è la Cina, il governo cinese che vuole il Milan e ha scelto questi imprenditori per farlo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Campopiano ha RT un messaggio di un tifoso che si trova in Cina. Ecco le sue parole: "Dalla Cina ancora oggi parlano di 3 nomi 李彦宏 (Robin Li) Ceo di Baidu - 许家印 (Xu Jiayin/Hui Ka Yan) Boss di Evergrande e 任正非 (Ren Zhengfei) Boss di Huawei. In Cina tutti parlano di Milan, tutti sperano che Berlusconi venda e vogliono Emery come allenatore."

Vabbeh ragazzi ma che roba è?

Io non so che piani abbia la Samsung ma so i piani di Huawuei e se devo puntare due lire sull'azienda di hi-tech/tlc del futuro punto su di loro. Mi sembra assurda una cordata con queste superpotenze.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I nomi praticamente gli hanno già fatti in Cina tramite la TV di stato, non sono i 4 imprenditori che vogliono il Milan è la Cina, il governo cinese che vuole il Milan e ha scelto questi imprenditori per farlo.

Vabbeh ragazzi ma che roba è?

Io non so che piani abbia la Samsung ma so i piani di Huawuei e se devo puntare due lire sull'azienda di hi-tech/tlc del futuro punto su di loro. Mi sembra assurda una cordata con queste superpotenze.

Non è assurda. Come dice giustamente FK87 è il governo cinese che ha puntato il dito verso occidente... e il loro indice si è fermato su Milano. Sponda rossonera, ovviamente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>