Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 188

Senior Member
    Capuano (quello di Tutti Convocati) ha scritto che Robin Li ha smentito il suo interesse nel Milan. Però non si capisce da dove abbia preso la notizia.
    Comunque se non sbaglio anche Festa lo aveva escluso
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Intanto su Twitter un ragazzo presente in Cina (Edo86), lo stesso che ha confermato la presenza di Robin Li, Huawei e Evergrande (RT da Campopiano), ha da poco scritto: Dalla Cina conferme anche su Midea. Evergrande è dentro al 100%. Ancora mistero su Jack Ma.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Le notizie sono state prese in diretta su CCTV da chi comprende il cinese e confermate da altre persone sul posto, se non le mettono sul sito non vuol dire che non siano vere.
    Mi hai risposto
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

martinmilan
    Ospite
    Sono indeciso se prendere la maglia di Reus o di Isco..Cosa mi consigliate?

kolao95
    Ospite
    Campopiano su Twitter: Non mi risulta nessun #cda #Fininvest previsto per domani. Almeno non sul #Milan, quello ci sarà dopo il #closing, solo allora

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter: Non mi risulta nessun #cda #Fininvest previsto per domani. Almeno non sul #Milan, quello ci sarà dopo il #closing, solo allora
    Però sia chiaro, Berlusconi potrebbe concedere il closing come gesto di cortesia verso i cinesi,

ma non vende

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere la maglia di Reus o di Isco..Cosa mi consigliate?
    mexes

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Capuano (quello di Tutti Convocati) ha scritto che Robin Li ha smentito il suo interesse nel Milan. Però non si capisce da dove abbia preso la notizia.
    Comunque se non sbaglio anche Festa lo aveva escluso
    cioè Robin Li ha smentito una cosa detta dalla tv ufficiale di stato? rischierebbe 30 anni di carcere credo

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    cioè Robin Li ha smentito una cosa detta dalla tv ufficiale di stato? rischierebbe 30 anni di carcere credo
    Si infatti lo sa solo lui dove ha smentito..
    Non ha smentito proprio una mazza

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Si infatti lo sa solo lui dove ha smentito..
    Non ha smentito proprio una mazza
    Non smentisce da settimane ormai..

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Su questo onestamente Campopiano sbaglia a mio parere. Io credo che per lo meno un CdA dovrà esserci prima della firma del preliminare vincolante, per autorizzare gli amministratori a firmare. Che discutano dell'offerta in via formale domani, nel quadro di un CdA dedicato principalmente all'analisi dei conti del gruppo, è parimenti possibile, non lo escluderei a priori.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.