Milan-Cina: ecco da chi è composta la cordata. Settimana cruciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
C'è Ruiu che fà il solito gufo che non crede alla cordata bla bla bla bla....odioso è un complimento!

Ruiu non è neanche un giornalista.............non so nemmeno io con che titolo sia presente alla trasmissione a dire il vero
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma come mai Ruiu, Suma, Pellegatti, Lo stesso Serafini che ce l'ha a morte con tutti questi, tutti i "simpatizzanti milanisti" televisivi o sminuiscono o remano palesemente contro a questa trattativa? Capisco Suma che può avere interessi personali, ma perché questi si infastidiscono? Sembra siano tutti felici di vedere un Milan da 15 posizione boh
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ma come mai Ruiu, Suma, Pellegatti, Lo stesso Serafini che ce l'ha a morte con tutti questi, tutti i "simpatizzanti milanisti" televisivi o sminuiscono o remano palesemente contro a questa trattativa? Capisco Suma che può avere interessi personali, ma perché questi si infastidiscono? Sembra siano tutti felici di vedere un Milan da 15 posizione boh

Perchè, semplicemente, non sono milanisti ma berlusconiani.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
TL non ne becca una dal mesozoico... Oltretutto questi pseudo giornalisti non capiscono proprio una fava di come si fanno delle trattative. Ma ciò che è sconvolgente è come ne sappiano infinitamente meno di noi sulla faccenda, generalmente arrivano a sapere le cose il giorno dopo che vengono postate qui sul forum...

È proprio vero che il giornalista sportivo è un essere bieco
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
TL non ne becca una dal mesozoico... Oltretutto questi pseudo giornalisti non capiscono proprio una fava di come si fanno delle trattative. Ma ciò che è sconvolgente è come ne sappiano infinitamente meno di noi sulla faccenda, generalmente arrivano a sapere le cose il giorno dopo che vengono postate qui sul forum...

È proprio vero che il giornalista sportivo è un essere bieco
Più che incompetenti sono faziosi, che è peggio
 
M

marionep

Guest
Perchè, semplicemente, non sono milanisti ma berlusconiani.

Lo ripeterò sempre, non sono berlusconiani, a parte Pellegatti che rappresenta un patetico caso a parte. Tutti gli altri (Ruiu, Suma, Ordine, Laudisa, Fedele, Di Stefano) hanno Galliani come referente unico, da cui negli anni hanno ricevuto favori, privilegi e regalie di vario tipo. Se Berlusconi cedesse o crepasse, ma Galliani dovesse rimanere o addirittura prenderne il posto, questi squallidi trombettieri di corte ne sarebbero più che felici.
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Sostanzialmente il governo Cinese ha spinto i suoi più grandi imprenditori a
Investire nel calcio (italiano).
La mia paura è che se Silvio dice no, questi virino su altre
società. ... vedi Inter.
 
C

Crox93

Guest
Sostanzialmente il governo Cinese ha spinto i suoi più grandi imprenditori a
Investire nel calcio (italiano).
La mia paura è che se Silvio dice no, questi virino su altre
società. ... vedi Inter.

Stessa cosa che temo pure io.
Ci sono molti segnali positivi che portano alla vendita, ma molti anche negativi.
Parlo anche di sensazioni personali, infatti invidio i super ottimisti del forum :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sostanzialmente il governo Cinese ha spinto i suoi più grandi imprenditori a
Investire nel calcio (italiano).
La mia paura è che se Silvio dice no, questi virino su altre
società. ... vedi Inter.

Sarebbe la più grande beffa , però arrivati a questo punto non saprei ... Sono molto avanti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>