Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 350

E' interessante leggere come il 95% delle persone si sofferma sul fatto che Galliani resti per altri 3 anni e non che arrivano i soldi dei cinesi...mia opinione personale...Galliani potrà anche spendere e spandere sinceramente non mi importa l'importante è che i soldi ci siano, se Galliani farà male essendo ormai il Milan diventata un'azienda seria con i cinesi, verrà liquidato poichè non avrà più il rapporto personale che ha con il nano e non saprà più segreti mafiosi e robe del genere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    E' interessante leggere come il 95% delle persone si sofferma sul fatto che Galliani resti per altri 3 anni e non che arrivano i soldi dei cinesi...mia opinione personale...Galliani potrà anche spendere e spandere sinceramente non mi importa l'importante è che i soldi ci siano, se Galliani farà male essendo ormai il Milan diventata un'azienda seria con i cinesi, verrà liquidato poichè non avrà più il rapporto personale che ha con il nano e non saprà più segreti mafiosi e robe del genere...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Galliani per 3 anni spero non sia vero, e spero che Gancikoff non si faccia mettere lo scroto in testa anche se comanderanno i cinesi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Repubblica on line: la telenovela è arrivata alle battute finali. E come in tutti i serial, si aspetta solo il gran finale: l'annuncio vuole essere dato dallo stesso Berlusconi la prossima settimana, non appena verrà dimesso dal San Raffaele. Dopo 30 anni e tantissimi successi, l'ex cavaliere passerà la mano ad una cordata guidata da Robin Li, che partecipa a titolo personale, ed Evergrande. I nuovi proprietari acquisteranno l'80% del Milan per una valutazione complessiva di 750M, debiti inclusi.

Ormai siamo agli sgoccioli, ieri sera c'è stato un vertice tra lo stesso Berlusconi e i dirigenti Fininvest che seguono la trattativa. Al vertice ha partecipato anche Galliani. Quest'ultimo infatti lavorerà per la campagna acquisti estiva e non solo: per tre anni collaborerà con Gancikoff, che sarà nominato nuovo AD (e che dunque verrà "svezzato" in un passaggio di consegne graduale, ndr). Gli ultimi particolari della cessione sono stati messi appunto nelle scorse settimane.

L'idea di Berlusconi è quella di annunciare ai suoi tifosi di aver lasciato il Milan in buone mani, con investitori generosi che non baderanno troppo al bilancio per il rafforzamento della squadra. Ed è proprio questo il motivo che ha spinto i cinesi a prendere subito l'80% anziché il 70. Secondo i meccanismi contrattuali, infatti, il restante 20% avrà una valutazione maggiore per garantire ulteriori investimenti alla squadra.
    Allora, mettendo da parte l'ennesimo pilone che il Gallo mi ha infilato dietro

- Pagni non parla di preliminare? O sottintende quello?
    - Gli acquirenti sono Robin Li a titolo personale (in teoria Baidu non c'entra) e Evergrande Real Estate. O meglio sono quelli che guidano la cordata. In effeti me lo aspettavo, non pensavo esistesse la cordata di 8 colossi.
    Ma sarebbe ottimo anche così. Anzi, come dissi a me andava bene pure solo Evergrande
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di fra29
    Scusate ho riletto l'articolo di repubblica, solo,io,non vedo la parola "preliminare" ma se ne parla come se fosse il closing?

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vediamo, a me sembra strano che i cinesi lascino scegliere i giocatori al Gallo per altri tre anni. Anche perché presumo che non sarà più AD ma semplice consigliere. Se poi malauguratamente dovesse essere così (potrebbe essere una delle clausole fin quando SB avrà il 20%), amen.

In ogni caso le polpette non potrà più magnarle perché sarà supervisionato e magari quindi si ricorderà di come lavorava un tempo.
    -Allora Gancik, il mercato si fa così: il Genoa è pieno di talenti, prendine 2 all'anno la lì pagandoli un 20% in più per restare in buoni rapporti.
    Poi vai in giro per l'Europa a prendere parametri 0 con età maggiore di 32, sono usati garantiti.
    Ultima cosa, non dimenticare di rinnovare per almeno 3 anni (meglio 4) ai nostri titolari. Se lo sono tutti meritato.

State sopravvalutando quest'uomo...lui fa i suoi porci comodi semplicemente perchè B. glieli ha fatti fare...in una qualsiasi altra azienda del mondo sarebbe stato cacciato a calci (e da come già detto i cinesi sono a conoscenza della voglia dei tifosi di cacciarlo)....ergo...se sgarra se ne va, a breve comanderanno altri: pochi cazxi!!!
    Ah...non c'è scritto da nessuna parte che farà il mercato per 3 anni

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Allora, mettendo da parte l'ennesimo pilone che il Gallo mi ha infilato dietro

- Pagni non parla di preliminare? O sottintende quello?
    - Gli acquirenti sono Robin Li a titolo personale (in teoria Baidu non c'entra) e Evergrande Real Estate. O meglio sono quelli che guidano la cordata. In effeti me lo aspettavo, non pensavo esistesse la cordata di 8 colossi.
    Ma sarebbe ottimo anche così. Anzi, come dissi a me andava bene pure solo Evergrande
    sui nomi possiamo farci tutte le idee che vogliamo ma imho li sapremo solo al closing, qualcuno uscirà prima probabilmente.
    In ogni caso Berlusconi parlò di 7 investitori, io credo che ci deve essere per forza un investitore guida, che avrà maggior percentuale. Robin LI? probabile, sarebbe meraviglioso. Giovane ed ambizioso. Evergrande ormai lo mettono tutti, direi che è quello più sicuro. A questi andrebbero aggiunti le famose aziende a partecipazione statale. Moutai? non lo so...vedremo.

Io non sto' leggendo nessuna notizia a riguardo........tutto ad un tratto crediamo alla Repubblica? mah,speramo sia vero.
    Anche su Sky niente di niente

Junior Member
    Ottimo, ora mettiamo queste firme e guardiamo finalmente avanti.

A Galliani se tolgono il ruolo di AD non mi preoccupo più di tanto perchè poi chi metterà la firma sugli acquisti sarà sempre chi sgancia i soldi e in questo senso non ci sarà più la connivenza di Silvio e Fininvest (chi pensa che Galliani abbia fatto sempre tutto da solo o di nascosto è fuori strada, lui è sempre stato il parafulmine perfetto, poi che abbia fatto anche i suoi magheggi è un altro disorso).

Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.