Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.

Veramente io ricordo un 'c'è da piangere' di Confalonieri come commento alla trattativa con Mr Bee (tra l'altro lo disse quando tutti erano al massimo dell'hype).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Confalonieri a La Stampa: Non seguo la trattativa, ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno dimostrando di voler investire. Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così, il Cavaliere ha scelto per il bene del Milan.

[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

doppia /tripla citazione ... " Pronto , c'è pechino ? "

Hahahhahaha

Alan-Tonetti.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Veramente io ricordo un 'c'è da piangere' di Confalonieri come commento alla trattativa con Mr Bee (tra l'altro lo disse quando tutti erano al massimo dell'hype).

E' che non posso postare il link di 29.4.2015, sennò mi ri-bannano.
Aveva detto «Quest chi l’è vera» riferita all'offerta di bee.

Morale: Confa è rimasto escluso dalle vicende societarie.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
E' che non posso postare il link di 29.4.2015, sennò mi ri-bannano.
Aveva detto «Quest chi l’è vera» riferita all'offerta di bee.

Morale: Confa è rimasto escluso dalle vicende societarie.

Sisi su quello hai pienamente ragione. Tant'è che hanno appena messo pellegrino al suo posto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Confalonieri a La Stampa: Non seguo la trattativa, ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno dimostrando di voler investire. Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così, il Cavaliere ha scelto per il bene del Milan.

Direi che è quasi l'ora di mettere in frigo lo champagne.....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Qualcuno riporti ciò che ha detto montanari su twitter
Mizzeca, ha detto che il preliminare avverrà entro il 10 Luglio e il closing 2-3 mesi dopo.
Ha aggiunto che alla cerimonia del closing ci sarà Berlusconi che firmerà insieme agli esponenti delle autorità cinesi, in quanto l'intero Stato è coinvolto.
Ha inoltre detto che servono 2-3 mesi per il closing a causa della burocrazia cinese, visto che è coinvolto direttamente il governo nell'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>