Milan-Cina: è fatta. Berlusconi approva. Annuncio prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
In ogni caso, alla fine di tutto, individui come Peppe Fetish e altri della stessa risma, che hanno solo dimostrato di inventare,inventare,inventare dovrebbero essere allontanati e mai più assunti da nessuna tv/giornale...esseri inutili....lo sanno tutti che il primo diktat per un giornalista è CONTROLLARE LE FONTI!!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.

Infatti quella trattativa si è fatta sul serio, poi cosa ci fosse sotto è un altro discorso. Ma all'epoca il Confa disse subito che c'era da piangere, quindi facendo intendere la poca solidità dell'affare. Ed ebbe ragione. Oggi invece parla con tutt'altri toni di questi cinesi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se non erro, per la legge italiana, anche il postatore più competente del forum è tenuto a risarcire una discreta penale a tutti gli altri forumisti nel caso di mancata cessione :sisi:
:sisi: già prenotato per la convention un bel locale in riva al mare (dove vivo) con annessa sala convegni. Al titolare che già si leccava i baffi ho tuttavia rimarcato sommessamente che potrebbe non farsene nulla. Al che, il tizio ha già dato mandato ai suoi avvocati e a Peppe di Stefano di annunciare la presentazione di una offerta minoritaria per il 40 per cento del capitale del club al prezzo di una fornitura eterna di caffè negli uffici Fininvest di via Paleocapa e Mondadori di Segrate. Diciamo che dagli ambienti delle cucine #filtracautoottimismo sulla sua accettazione. Ahi. :(
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
:sisi: già prenotato per la convention un bel locale in riva al mare (dove vivo) con annessa sala convegni. Al titolare che già si leccava i baffi ho tuttavia rimarcato sommessamente che potrebbe non farsene nulla. Al che, il tizio ha già dato mandato ai suoi avvocati e a Peppe di Stefano di annunciare la presentazione di una offerta minoritaria per il 40 per cento del capitale del club al prezzo di una fornitura eterna di caffè negli uffici Fininvest di via Paleocapa e Mondadori di Segrate. Diciamo che dagli ambienti della sala cucine #filtracautoottimismo sulla sua accettazione. Ahi. :(

:rotolo:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.

La trattativa con Bee era vera, il tizio voleva veramente arricchirsi con il Milan. In pratica cercava soldi a prestito per acquistare il Milan, rivalutarlo e poi quotarlo in borsa nel tempo di tre anni e con il ricavato ripagare chi gli aveva imprestato i soldi. Bee non avrebbe scucito un soldo di tasca sua, sarebbero state le banche. Banche che si sono tirate indietro, vuoi perchè con il 48% delle quote, non era Bee a poter decidere se qutare o meno il Milan e sopratutto perchè il mercato asiatico era crollato non rendendo più interessante dal punto di vista finanziario quotare lì il Milan...aggiungi a questo che nel frattempo si aggiunse anche la cordata cinese che diversametne da Bee aveva capitali propri da investire (non da chiedere a prestito) ed ecco che la trattativa con il thailandese è andata scemando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>