Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 350

In ogni caso, alla fine di tutto, individui come Peppe Fetish e altri della stessa risma, che hanno solo dimostrato di inventare,inventare,inventare dovrebbero essere allontanati e mai più assunti da nessuna tv/giornale...esseri inutili....lo sanno tutti che il primo diktat per un giornalista è CONTROLLARE LE FONTI!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Confalonieri a La Stampa: Non seguo la trattativa, ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno dimostrando di voler investire. Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così, il Cavaliere ha scelto per il bene del Milan.
    Quotate
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Mi spiace COntraddirvi, ma COnfalonieri sa poco e niente visto che l'anno scorso aveva detto che era vera pure la trattativa con Mr Bee. e ho le prove.
    Beh ha detto che non segue la trattativa..

Infatti quella trattativa si è fatta sul serio, poi cosa ci fosse sotto è un altro discorso. Ma all'epoca il Confa disse subito che c'era da piangere, quindi facendo intendere la poca solidità dell'affare. Ed ebbe ragione. Oggi invece parla con tutt'altri toni di questi cinesi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se non erro, per la legge italiana, anche il postatore più competente del forum è tenuto a risarcire una discreta penale a tutti gli altri forumisti nel caso di mancata cessione
    già prenotato per la convention un bel locale in riva al mare (dove vivo) con annessa sala convegni. Al titolare che già si leccava i baffi ho tuttavia rimarcato sommessamente che potrebbe non farsene nulla. Al che, il tizio ha già dato mandato ai suoi avvocati e a Peppe di Stefano di annunciare la presentazione di una offerta minoritaria per il 40 per cento del capitale del club al prezzo di una fornitura eterna di caffè negli uffici Fininvest di via Paleocapa e Mondadori di Segrate. Diciamo che dagli ambienti delle cucine #filtracautoottimismo sulla sua accettazione. Ahi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    già prenotato per la convention un bel locale in riva al mare (dove vivo) con annessa sala convegni. Al titolare che già si leccava i baffi ho tuttavia rimarcato sommessamente che potrebbe non farsene nulla. Al che, il tizio ha già dato mandato ai suoi avvocati e a Peppe di Stefano di annunciare la presentazione di una offerta minoritaria per il 40 per cento del capitale del club al prezzo di una fornitura eterna di caffè negli uffici Fininvest di via Paleocapa e Mondadori di Segrate. Diciamo che dagli ambienti della sala cucine #filtracautoottimismo sulla sua accettazione. Ahi.

Bannato
    La trattativa con Bee era vera, il tizio voleva veramente arricchirsi con il Milan. In pratica cercava soldi a prestito per acquistare il Milan, rivalutarlo e poi quotarlo in borsa nel tempo di tre anni e con il ricavato ripagare chi gli aveva imprestato i soldi. Bee non avrebbe scucito un soldo di tasca sua, sarebbero state le banche. Banche che si sono tirate indietro, vuoi perchè con il 48% delle quote, non era Bee a poter decidere se qutare o meno il Milan e sopratutto perchè il mercato asiatico era crollato non rendendo più interessante dal punto di vista finanziario quotare lì il Milan...aggiungi a questo che nel frattempo si aggiunse anche la cordata cinese che diversametne da Bee aveva capitali propri da investire (non da chiedere a prestito) ed ecco che la trattativa con il thailandese è andata scemando.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Confalonieri a La Stampa: Non seguo la trattativa, ma mi pare che ci siamo. Questi cinesi stanno dimostrando di voler investire. Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così, il Cavaliere ha scelto per il bene del Milan.
    Quotate

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pronto Pechino? "Si, sono il sig. Pechino...dica" "Ma sta cordata esiste?" "Ma chi è lei? Cosa vuole?" "La cordata" "Quale cordata?!" "Grazie"
    Guardi non abbiamo la fortuna di avere le Alpi come voialtri, per fare qualche cordata abbiamo dovuto invadere il Nepal

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.